Jump to content

L'abito non fa il monaco


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • 1 month later...

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1. e da quando in qua bisogna iniziare dai vestiti?

2. a che pro?

Perché essendomi baluginato questo capriccio superficiale ed esteriore come l'essere un tantino più femminile, perché non iniziare da qualcosa di altrettanto superficiale ed esteriore?

Per mio vezzo.

Il tipo ti sta per mollare (a distanza)?

mio vezzo

Link to comment
Share on other sites

Perché essendomi baluginato questo capriccio superficiale ed esteriore come l'essere un tantino più femminile, perché non iniziare da qualcosa di altrettanto superficiale ed esteriore?

Per mio vezzo.

Alzo le mani. Ma comunque non credo bisogni svenarsi per rendersi più femminile esteriormente (che è una cosa che comunque non capisco, ma vabbè).

Link to comment
Share on other sites

avanti, chi di voi ometti NON è trasandato?

non mi riferisco alla versione casalinga, tutti (o quasi) ci mettiamo in libertà fra le mura domestiche.

a proposito: toglierei il diritto di voto alle donne che si rifiutano (per indolenza o "ideologia" o cretineria non importa) di fare le pulizie di casa e lo toglierei anche (ovviamente) ai loro mariti/compagni/concubini che accettano tale scandalosa condizione. purtroppo, di queste coppie ne conosco diverse - e le compatisco.

Link to comment
Share on other sites

non mi riferisco alla versione casalinga, tutti (o quasi) ci mettiamo in libertà fra le mura domestiche.

ovvio, ma sfido i tre quarti della board a dire che non sono mai trasandati quando vanno in giro.

a proposito: toglierei il diritto di voto alle donne che si rifiutano (per indolenza o "ideologia" o cretineria non importa) di fare le pulizie di casa e lo toglierei anche (ovviamente) ai loro mariti/compagni/concubini che accettano tale scandalosa condizione. purtroppo, di queste coppie ne conosco diverse - e le compatisco.

io a volte aiuto, soprattutto dopo la nascita del pargolo. mi toglierete il diritto di voto referendario?

Link to comment
Share on other sites

ovvio, ma sfido i tre quarti della board a dire che non sono mai trasandati quando vanno in giro.

io a volte aiuto, soprattutto dopo la nascita del pargolo. mi toglierete il diritto di voto referendario?

anch'io aiuto. quello che intendevo era la situazione in cui lei non fa una ceppa e lui lo zerbino.

Link to comment
Share on other sites

a lavoro vesto con vestiti che mi piacciono meno, non necessito di presenza formale (anzi)

di sera il più delle volte sono in palestra e vesto sportivo/casual

di sera se non sono in palestra sono a casa e vesto ultra comodo ovviamente

nel tempo libero mi piace vestirmi bene. ho un paio di negozi di fiducia dove hanno vestiario che mi piace; uso pochissimo questi vestiti (avendo poco tempo libero) e mi durano una vita! quando diventano vecchi li uso per lavorare.

Link to comment
Share on other sites

toglierei il diritto di voto alle donne che si rifiutano di fare le pulizie di casa

:cervo: sounds great.

io a volte aiuto

:o pazzesco, davvero? aiuti addirittura? a volte?

anch'io aiuto

:clapclap:

ma vuoi mettere, quando una donna si agghinda? cioè diventa quello che deve/dovrebbe essere: femmina.

parliamone.

deborah_lettieri_aspirante_velina_622f.jpg

vacca random agghindata vs. sylvia plath trasandata. qual è più FEMMINA?

sylviaplath.jpg

un po' su questo forum m'ero forse sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

:cervo: sounds great.

:o pazzesco, davvero? aiuti addirittura? a volte?

:clapclap:

parliamone.

deborah_lettieri_aspirante_velina_622f.jpg

vacca random agghindata vs. sylvia plath trasandata. qual è più FEMMINA?

sylviaplath.jpg

un po' su questo forum m'ero forse sbagliato.

questo forum è frivolo, caro godotte, non per gente colta e profonda come te.

poi, molto meglio vacca random che quell'altra sciatta.

Link to comment
Share on other sites

questo forum è frivolo, caro godotte, non per gente colta e profonda come te.

poi, molto meglio vacca random che quell'altra sciatta.

mai asserito d'esser persona colta e profonda. e lode alle frivolezze! :laugh:

io mi riferivo solo alle uscite da medioevo. o giusto da persona priva d'educazione. pick one. :tonto:

Link to comment
Share on other sites

io a volte aiuto, soprattutto dopo la nascita del pargolo. mi toglierete il diritto di voto referendario?

:o pazzesco, davvero? aiuti addirittura? a volte?

oh perché ti vuoi candidare così apertamente ad essere mandat* a pigliarlo in culo? leggi bene il MIO post, non ti sembra ci sia dell'ironia dentro?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...