Jump to content

L'abito non fa il monaco


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

Oscillo pericolosamente tra pantaloni di velluto camicia e golf da esistenzialista e jeans e maglietta aderente e gel a manetta. In ufficio metto sempre la cravatta e il completo. Non ho uno stile, oscillo tra il tronista, l'esistenzialista e il colletto bianco!

Generalmente mi vesto da tronista in mezzo agli alternativi, da alternativo in mezzo ai tronisti :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il mio lavoro non necessita abiti formali; ieri però ho raggiunto l' apice: l' altra sera dopo aver fatto la doccia, ho messo per stare in casa la maglia pulita che avrei usato il giorno seguente a lavoro; ieri mattina dopo aver fatto colazione al bar e aver parlato con qualche cliente mi accorgo che avevo la polo rovescia, con le cuciture in vista! questo si che è style!! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

il mio lavoro non necessita abiti formali; ieri però ho raggiunto l' apice: l' altra sera dopo aver fatto la doccia, ho messo per stare in casa la maglia pulita che avrei usato il giorno seguente a lavoro; ieri mattina dopo aver fatto colazione al bar e aver parlato con qualche cliente mi accorgo che avevo la polo rovescia, con le cuciture in vista! questo si che è style!! :clapclap:

eheh io sono sottoposto al controllo qualità della mia famiglia...ne hanno sempre una da dire, soprattutto mia sorella, che ci tiene a farmi sentire sfigatello :laugh: di solito il controllo sulla maglietta a rovescio lo fa mia mamma, certe volte è capitato pure a me!

Link to comment
Share on other sites

eheh io sono sottoposto al controllo qualità della mia famiglia...ne hanno sempre una da dire, soprattutto mia sorella, che ci tiene a farmi sentire sfigatello :laugh: di solito il controllo sulla maglietta a rovescio lo fa mia mamma, certe volte è capitato pure a me!

anch io ho una sorella, usano tutte la stessa tecnica perchè in realtà sono gelose!

ammetto che quando non lavoro e non sono in ambiente sportivo (praticamente 3/4 del mio tempo)mi piace vestirmi bene. quando devo acquistare qualcosa mia madre è la mia prima consigliera, è fuori come un balcone e devo dire che ha proprio gusto.

odio le griff in vista, questo è poco ma sicuro

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

si ma basta chiacchiere, vogliamo le foto dell' OOTD!!! :dance:

Figata! Quando(?!?) mi capiterà di uscire, la farò (se qualcun altro inizia prima di me :P ).

Ah, qualcuno sa in che catene di negozi vendono camicie con il colletto arrotondato? Ne trovo solo con il colletto triangolare e fanno troppo white collar/cameriera.. :triste:

Link to comment
Share on other sites

da dire anche che ci sono tanti monaci che non fanno l'abito, comunque

a vent' anni ero un fashion/victim. da 21 fino a 23, più o meno, un fashion/killer (Vivienne docet.)

però a lavoro ricordo che era un problema. ora guardo solo la qualità e la comodità.A volte succede

che arrivano tessuti che mi piacciono,in azienda, li taglio e me li faccio cucire, soprattutto t-shirt

per il resto vado negli spacci che ci sono in zona. Evito le firme che propongono robaccia a prezzi

stratosferici. Sono arrivato anche a dei compromessi con camice, polo e giacche ma rimpiango

il periodo passato da killer (tanto che in occasioni speciali mi do libero sfogo).

Solo per le scarpe e gli occhiali da sole spendo qualcosa in più.

e a questo punto. non posso non farlo

le nuove sneakers di Matteo! e i vostri piedi ve ne saranno grati...!

accquistatele, tutti!:D se vi piacciono. ottime pelli e lavorazione http://www.playhat.it/index.php?option=com_content&view=article&id=18&Itemid=2〈=it

[/sPAM]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho già contribuito per la tua causa con l'abbonamento :dance:

quanto costa? tipo mille pounds? quanto dura? che tipo di abbonamento? esiste anche il bus pass, col quale viaggi solo sugli autobus. Io sono indecente, non conosco neanche le varie offerte tariffarie dei miei datori di lavoro!

quando pagavo i mezzi di trasporto, io viaggiavo solo con la oyster ricaricabile, visti i miei spostamenti molto saltuari (vivevo dentro il posto di lavoro).

Link to comment
Share on other sites

quanto costa? tipo mille pounds? quanto dura? che tipo di abbonamento? esiste anche il bus pass, col quale viaggi solo sugli autobus. Io sono indecente, non conosco neanche le varie offerte tariffarie dei miei datori di lavoro!

quando pagavo i mezzi di trasporto, io viaggiavo solo con la oyster ricaricabile, visti i miei spostamenti molto saltuari (vivevo dentro il posto di lavoro).

allora, a parte gli scherzi :laugh:

per ora ho fatto solo la oyster settimanale. 37 pound (più 5 di cauzione) per la metro (zona 1 e 2) in più bus pass anche in zona 3.

ora vediamo dove andrò ad abitare e poi guarderò per un altro tipo di abbonamento.

al 98% ho trovato in zona 1 (London Bridge al confine con la 2)

quindi settimanale costerà meno :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...