Jump to content

L'abito non fa il monaco


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

oh perché ti vuoi candidare così apertamente ad essere mandat* a pigliarlo in culo?

mi piace pigliarlo nder culo. ma poi che debbo fare, star bono con sti virtuosismi che mi compaiono sullo schermo del piccì?

leggi bene il MIO post, non ti sembra ci sia dell'ironia dentro?

no.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mai asserito d'esser persona colta e profonda. e lode alle frivolezze! :laugh:

io mi riferivo solo alle uscite da medioevo. o giusto da persona priva d'educazione. pick one. :tonto:

"uscite da medioevo", "persona priva di educazione", sono riferite al fatto che, 1) secondo il sottoscritto, le donne che lasciano le incombenze casalinghe al marito per vacue velleità femministe o (più verosimilmente) per fancazzaggine edipica siano biasimevoli nonché ridicole/grottesche - a seconda dei gusti -; (che non è una faccina, ma punto e virgola dopo chiusura inciso...) nonché 2) alla mia preferenza per le donne curate?

perché se è per questo, hai ragione: il medioevo, non so se sei aggiornato, non era poi così medievale; sono privo di educazione verso gli stolti impenitenti, i politicamente corretti e i saccentelli a là LIDL.

Link to comment
Share on other sites

"A me me piacciono le femmine apparecchiate!"

Godot, se vuoi ti cito le pagine in cui Baudelaire descrive la pelliccia di sua madre e il suo profumo, però la sostanza è che, come dice Jim al suo compagno Jules, "Elle n'est pas particulièrment belle, ou intélligent, mais c'est une vraie femme, et c'est pour ça que nous l'amons".

Link to comment
Share on other sites

Tornando sui binari, le donne trasandate proprio no.

Non capisco perché poi per contraddire questo no alla donna da centro sociale a cui cadono i denti viene contrapposta la troia da talk show. Ad una graziosa fanciulla basta l'essenziale per essere femminile.

Link to comment
Share on other sites

mi piace pigliarlo nder culo. ma poi che debbo fare, star bono con sti virtuosismi che mi compaiono sullo schermo del piccì?

un accenno di flame, che bello, sono quasi emozionato: non mi ricapitava da un sacco di tempo! :dance: che ci vuoi fare, [iRONIA]siamo una board di superficialoni, che ascoltano i radiohead solo per intristirsi e pentirsi di aver picchiato le proprie mogli, peraltro senza motivo.[/iRONIA]

e comunque, in questo post volevo difendere il diritto delle donne a fare il cazzo che gli pare, magari te lo sei perso:

sfido i tre quarti della board a dire che non sono mai trasandati quando vanno in giro.

no.

singolare come tu, che hai sei post e sei iscritto da ieri, sia già in grado di sentenziare. Se sei Vera Slepoj, allora alzo le mani e mi ritiro di buon grado dalla discussione.

Link to comment
Share on other sites

"uscite da medioevo", "persona priva di educazione", sono riferite al fatto che, 1) secondo il sottoscritto, le donne che lasciano le incombenze casalinghe al marito per vacue velleità femministe o (più verosimilmente) per fancazzaggine edipica siano biasimevoli nonché ridicole/grottesche - a seconda dei gusti -; (che non è una faccina, ma punto e virgola dopo chiusura inciso...) nonché 2) alla mia preferenza per le donne curate?

perché se è per questo, hai ragione: il medioevo, non so se sei aggiornato, non era poi così medievale; sono privo di educazione verso gli stolti impenitenti, i politicamente corretti e i saccentelli a là LIDL.

1) è grottesco ciò che scrivi, certo non è interessante né per l'uomo essere schiavo della compagna né il viceversa, eppure fai intendere che le faccende domestiche non possano che puzzare di donna. e che per onestà sociale l'uomo l'aiuti. vista ancora l'attuale posizione della consorte nella fottuta "Famiglia", quello che scrivi mi pare piuttosto ridicolo e privo di rispetto.

2) nessuno se ne frega se preferisci la pivella da chanel n.5 in abito lungo plissè in jersey e lurex alla ragazza che sa d'esser bella anche col pelo sotto l'ascella. ma che tu venga a scrivere che la tipa diventa femmina quando s'agghinda.. trop fort.

3) forse anche alla LIDL l'accento lo sanno mettere al posto giusto: à la.

"A me me piacciono le femmine apparecchiate!"

Godot, se vuoi ti cito le pagine in cui Baudelaire descrive la pelliccia di sua madre e il suo profumo, però la sostanza è che, come dice Jim al suo compagno Jules, "Elle n'est pas particulièrment belle, ou intélligent, mais c'est un vraie femme, et c'est pour ça que nous l'amons".

Ciò è proprio vero e non va contro a quello che dico, anzi! Lunga vita all'abito buono, lunga vita all'inebriante profumo, ma, ripeto, la donna è Femmina a prescindere: trasandata o avvinghinderellata che sia.

Link to comment
Share on other sites

singolare come tu, che hai sei post e sei iscritto da ieri, sia già in grado di sentenziare.

C'hai ragione, oh. Non m'ero ancora ideato di aspettare i 300 post per capire quello che viene scritto e darmi la presunzione di replicare. Tonto me lo dico da solo, mò.

un accenno di flame, che bello

perché dico che me piace pijarlo? e che te devo di'. bisexuality is the way, flame sto cazzo.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché poi per contraddire questo no alla donna da centro sociale a cui cadono i denti viene contrapposta la troia da talk show. Ad una graziosa fanciulla basta l'essenziale per essere femminile.

Si ma anche tu esageri. Alle donne trasandate non cadono i denti e alcune sono anche più femminili (e più belle) di quelle che si agghindano con cianfrusaglie inutili. Poi capisco bene che lo stereotipo sia duro a morire.

Link to comment
Share on other sites

Vero, hai ragione, ma neanche tu aiuti.

A me invece pare di sì, ha detto che ci sono ragazze agghindate più femminili di ragazze trasandate, ragazze trasandate più femminili di ragazze agghindate, e che non a tutte le ragazze trasandate cadono i denti. Che c'è di meno falso?

Link to comment
Share on other sites

A me invece pare di sì, ha detto che ci sono ragazze agghindate più femminili di ragazze trasandate, ragazze trasandate più femminili di ragazze agghindate, e che non a tutte le ragazze trasandate cadono i denti. Che c'è di meno falso?

Non ti aspettavo, Godot.

Rispondevo in merito ad altro, un simpatico botta e risposta (non) ideologico col buon Scassato, insomma era una battuta. Sicuro di non voler cambiare il nickname in don Quijote?

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi è tutta una questione di abbigliamento?

Io pensavo intendeste donne coi baffi (es.), per trasandata!

Oh, brava. Poi se stiamo lì a discutere di h&m/bancarella del mercatino VS Prada/Louis Vuitton cadiamo veramente nelle battaglie degli idioti. L'iperbole dei denti che cadono era per l'immagine totale della donna trasandata, che magari ti fa pure tenerezza perchè con una doccia e un attimo di cura in più sarebbe niente male.

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Hai già perso le risposte da hipster passando alle offese in 10 post?

Guarda che di fessi come te ne abbiamo avuti parecchi, non sentirti il primo ed eletto.

Ah ah risposte da hipster, "esistono"?

(onorato per il "fesso", detto da uno come te suona più come un complimento! e pure se tu sapessi di cosa parli, tranquillo che di eletti prima di me ne ho già visti una manciata, manco ci potrei competere. credo. aspetto di aver 300 post per farmi un'idea vera)

(don quijote? c'era il forum dei muse per le ironie sottili come bistecche)

Link to comment
Share on other sites

(aspetto di aver 300 post per farmi un'idea vera)

Piuttosto, aspettali prima di rispondere alla cazzo su cose che, per non conoscenza degli utenti più che per diritto elettivo, non puoi sapere. Poi fare il fenomeno è facile, a chi non piace (me in primis)? Però datti una calmata e prova ad interagire, perché giustamente prenderesti solo pernacchie e continuare così.

Link to comment
Share on other sites

1) è grottesco ciò che scrivi, certo non è interessante né per l'uomo essere schiavo della compagna né il viceversa, eppure fai intendere che le faccende domestiche non possano che puzzare di donna. e che per onestà sociale l'uomo l'aiuti. vista ancora l'attuale posizione della consorte nella fottuta "Famiglia", quello che scrivi mi pare piuttosto ridicolo e privo di rispetto.

2) nessuno se ne frega se preferisci la pivella da chanel n.5 in abito lungo plissè in jersey e lurex alla ragazza che sa d'esser bella anche col pelo sotto l'ascella. ma che tu venga a scrivere che la tipa diventa femmina quando s'agghinda.. trop fort.

3) forse anche alla LIDL l'accento lo sanno mettere al posto giusto: à la.

3) ma allora non provieni da un ambiente (leggi Famiglia) deprivato socioculturalmente... conosci anche il francese!

2) "nessuno"? parla per te, pivello.

1) faccio intendere per chi intende. quindi ti autoescludi dalla ristretta cerchia dei miei esegeti.

(esempio di ragionamenti ben argomentati).

Link to comment
Share on other sites

C'hai ragione, oh. Non m'ero ancora ideato di aspettare i 300 post per capire quello che viene scritto e darmi la presunzione di replicare. Tonto me lo dico da solo, mò.

sei già il mio idolo :wub:

perché dico che me piace pijarlo? e che te devo di'. bisexuality is the way, flame sto cazzo.

ho cambiato idea. prima pensavo tu fossi la Slepoj per il raffinato talento da psicologa. ora invece direi che sei una via di mezzo tra Alessio Vinci e Daniela Santanché, per quanto ti prendi sul serio e per la capacità di citare solo quello che ti torna comodo. chapeau.

Link to comment
Share on other sites

OT: che simpatico siparietto!

maschi (o presunti tali) che iniziano a parlare di come vorrebbero le loro donne/femmine e finiscono con l'insultarsi a vicenda e fare a gara a chi parla piu' complicato e/o la sa piu' lunga.

1) la mia "non sarebbe", è così - per mia fortuna.

2) non sei obbligato a leggere/rispondere, soprattutto se non sei in grado di parlare complicato.

3) con i tuoi 400 messaggi non hai le credenziali per esprimere pareri in merito.

4) esiste il caporalato nel forum.

5) taci.

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto, aspettali prima di rispondere alla cazzo su cose che, per non conoscenza degli utenti più che per diritto elettivo, non puoi sapere.

Io ho quotato due o tre piccole cosucce del tipo "bisognerebbe togliere il diritto di voto alle donne che si rifiutano di fare le pulizie di casa" e fesserie simili, che m'interessa di conoscere l'utente che l'ha scritto?

blabla la capacità di citare solo quello che ti torna comodo.

Io dissi che mi piace pijarlo ner culo, tu dissi "che bello un principo di flame". Cos'altro avrei dovuto citare, nel caso specifico?

3) ma allora non provieni da un ambiente (leggi Famiglia) deprivato socioculturalmente... conosci anche il francese!

2) "nessuno"? parla per te, pivello.

1) faccio intendere per chi intende. quindi ti autoescludi dalla ristretta cerchia dei miei esegeti.

(esempio di ragionamenti ben argomentati).

Che numerazioni cool, brò.

2) Ok, piva, parlerò per me, in ogni caso se questo tuo è un ragionamento ben argomentato (rileggiti il tuo primo punto 2, poi la mia prima risposta a quest'ultimo, quindi questa tua ultima risposta che per nulla tocca quel che ho scritto in precedenza), io mi strapperò i peli del culo uno per uno. A star zitto facevi figura migliore. Debbo presumere che a non avere l'ultima parola i peli del culo a te cadrebbero da soli.

3) Come appena scritto al punto 2. (e che tu scriva "non sai cosa sia l'itagliano" e io ti risponda "no ma si scrive italiano" e tu mi venga a replicare con il fegato in fiamme "ah ma allora sei colto" rende di sicuro bene il secondo esempio di "ragionamenti ben argomentati". Voglio stringerti la mano virtualmente ma ho paura che ti piaccia troppo.

1) Ero pronto a scommetterci che saresti caduto su tali parole. In realtà il tuo fare intendere significa palesare. Tutto qui.

Bacio. (ma che non si ripeta più).

maschi (o presunti tali) che iniziano a parlare di come vorrebbero le loro donne/femmine e finiscono con l'insultarsi a vicenda e fare a gara a chi parla piu' complicato e/o la sa piu' lunga.

e tu che cazzo vuoi? ah, ma sì: hai la firma in comic sans. blu. capisco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...