Jump to content

L'abito non fa il monaco


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

E allora vedi che quoti veramente quel che ti conviene? La mia frase a Scassato era uno sfottò, tu hai iniziato a elencare le sue argomentazioni, che io avevo ben capito.

Ma ti rileggi, ogni tanto? C'è poco da sapere e tanto da fraintendere. Cazzo ne so se chi scrive "gesù è grande" lo faccia allundendo ad un botta e risposta con un altro utente? Prendo gesù e grande (se ci sta nel contesto, perché quello che quoto certo è tagliato per comodità ma mica preso fuori dal post intero) e lo spezzetto. Che io mi sia sbagliato, ci sta e mi "dispiace". Il resto, no. Alleluja.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io dissi che mi piace pijarlo ner culo, tu dissi "che bello un principo di flame". Cos'altro avrei dovuto citare, nel caso specifico?

no vabbè lasciami perdere, sei troppo acuto per me.

anzi, no, facciamo che mi auto-quoto:

avanti, chi di voi ometti NON è trasandato?

ovvio, ma sfido i tre quarti della board a dire che non sono mai trasandati quando vanno in giro.

io a volte aiuto, soprattutto dopo la nascita del pargolo. mi toglierete il diritto di voto referendario?

e comunque, in questo post volevo difendere il diritto delle donne a fare il cazzo che gli pare, magari te lo sei perso:

ora basta però. :)

Link to comment
Share on other sites

bene, visto che sei un F79.9 (DSM-IV), ti comunico che tutta la discussione sul suffragio universale è frivola e ironica (= non seria), da cui tutte le conseguenze del caso (tipo, fuori di ironia/sterile provocazione: non credo che le donne che non spolverano non debbano essere private del voto,penso solo sia meglio mettano su Famiglia con quelli come te).

associato al 79.9, presumo tu sia anche un F80, perché pure l'inciso - esempio di ragionamento ben argomentato - era ironico.

(infine, come fake non sei male, ma è un giochetto vecchio, per froci, terroni e disadattati).

Link to comment
Share on other sites

Ma ti rileggi, ogni tanto? C'è poco da sapere e tanto da fraintendere. Cazzo ne so se chi scrive "gesù è grande" lo faccia allundendo ad un botta e risposta con un altro utente? Prendo gesù e grande (se ci sta nel contesto, perché quello che quoto certo è tagliato per comodità ma mica preso fuori dal post intero) e lo spezzetto. Che io mi sia sbagliato, ci sta e mi "dispiace". Il resto, no. Alleluja.

Vabbè, ti vogliamo bene tutti e sei il migliore. Ciao bello mio, vorrei essere come te.

Link to comment
Share on other sites

haha. grazie per la precisazione, davvero non è seria la discussione sul suffragio?

da f79.9 o f80, credo tu sia un c0GL (io-Ne) esagerato. e pure un pochetto sfigato.

(mica sarai irritato perché, vista la tua faccia, di donne vacche e agghindate non puoi trovarne?)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

"Lacatus fall/winter 2016/17, is sposored by: Carhartt, Pull & Bear, and Persol"

Comunque, ci tenevo a dire che, con la moda femminile attuale, tra mante, mantelline, sciarpe, gonne, sottovesti, ecc,  per vestire una donna ci vogliono 3000 euro, per spogliarla 3000 anni (è più eccitante sì) :baguette: 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...