Jump to content

DOOM . Retarded Fren (feat Thom Yorke & Jonny Greenwood)


Lacatus

Recommended Posts

Sì, mi raccomando leggi tutto con attenzione, ne vale davvero la pena.

eh ho notato.

meno male non ho scritto niente che faccia arrabbiare il retarded sarded :laugh:

no comunque, capisco non piaccia l'hip hop, capita, a me piace, però cercate di usare la materia grigia ed analizzare i vari strati di sto pezzo, non solo la voce del nigga. stra stra merita.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ascoltati Madvillain, album omonimo di una collaborazione fra Mf Doom e Madlib, noto produttore hip hop. E' uno dei miei album preferiti in assoluto.

Sono tornato come tuo consigliere di dischi! biggrin.gif

L'ho ascoltato poco ma non è affatto male Caio. Ovviamente mi suona vecchio ma ha una sua genialità, bisogna ammetterlo.

mi piace un casinerrimo. :bava:

pure a me, sia la base sia doom. non mi ero accorta del campione di jonny, tra l'altro neanche a farlo apposta mi sono ascoltata

there will be blood proprio poco tempo fa...vergognosa che sssono!! :timido:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
:leggi:
 
On 2/11/2011 at 9:00 PM, Lacatus said:

Questo pezzo con DOOM è bello bello. Mi piacerebbe che i Radiohead o Thom/Atoms facessero un disco con quelle sonorità (intendo la base, non l'MC), sarebbe una figata: loop di violoncelli e drum-machine drogata. :bong:
Non credo che l'ascolterò per dei mesi come ho fatto con The King Of Limbs, questo è certo, non sarà certamente questa collaborazione che ci farà versare fiumi d'inchiostro, però non è nemmeno così malvagia come qualcuno l'ha dipinta e potrebbe anticipare futuri sviluppi per i 5 di Oxford.

very old technology

+

very new technology

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...