Jump to content

Tour 2012: le date!


@li

Recommended Posts

  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' timestamp='1320672201' post='505090']

nessun abitante di Tampa o Miami andrebbe mai a vedersi un concerto di due ore all'aperto con 10/12 gradi e la possibilità che gli piova in testa da un momento all'altro :ok:

leggere "American Airlines Centre" mi fa piacere e allo stesso tempo mi incute timore. se la band ha già fissato una data per fine febbraio i casi sono tre:

- la stagione NBA partirà e hanno già in mano una bozza di calendario;

- la stagione NBA non partirà e quindi chiunque può prendersi il palazzetto quando vuole;

- spostano il concerto/adattano il calendario (opzione abbastanza improponibile, specialmente nel secondo caso).

più semplicemente non potrebbe essere che hanno prefissato le date in cui solitamente non giocano mai?

Link to comment
Share on other sites

più semplicemente non potrebbe essere che hanno prefissato le date in cui solitamente non giocano mai?

giocano circa 3 volte a settimana, spesso anche 2/3 gare di seguito in casa.

in caso di cessato lockout, per recuperare il tempo perso, finirebbero con il giocare anche 5 volte a settimana, con la possibilità - per evitare lunghi spostamenti aerei che distruggerebbero ulteriormente il fisico dei giocatori - di giocare 4/5 partite di fila in casa.

quello che mi chiedo io (e che soprattutto spero), visto che la NBA ha prevalenza su tutto e tutti, e visto che a Miami ci giocano Wade-James-Bosh (che hanno prevalenza su tutto e tutti all'interno della NBA) è: "la data all'AAC è stata programmata tenendo conto di un possibile calendario NBA o no?"

la mia preoccupazione non è la data di Miami, per quanto mi riguarda potrebbero pure suonare in una palude in mezzo ai coccodrilli, ma sapere se c'è una minima speranza che la NBA parta :bye:

Con praticamente intendo 6 giorni su 7. Si, hai letto bene.

Intendo in NBA ovviamente, non all'American Airlines Center.

7 giorni su 7, incluso Natale, l'ultimo dell'anno (l'ultima partita finisce tipo alle 22 del 31 con spettacolo di fine anno per ringraziare i tifosi), Pasqua, ecc...

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1320703039' post='505207']

7 giorni su 7, incluso Natale, l'ultimo dell'anno (l'ultima partita finisce tipo alle 22 del 31 con spettacolo di fine anno per ringraziare i tifosi), Pasqua, ecc...

Non volevo provocare un infarto al mio caro amico Panico, sai com'è... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

a parte che secondo me pensandoci bene in italia nn vengono

tutti a Londra raga!!

ahahha

ma secondo voi in quanti secondi finiranno i biglietti? 15 o 32?

sisi andiamo a Londra, ottima idea :D il problema rimane sempre quello di riuscire a prendere il biglietto che finiscono sempre in tempo di record

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...