Jump to content

Demo 1986


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ommioddio.

hanno fatto delle cose immense... come siano diventati i radiohead ancora è inspiegabile.

Voglio dire, i doors esordiscono con "the doors".

I pink floyd con "a piper at the gates of dawn".

loro... O_o

così ad memoriam non conosco altri gruppi che hanno attraversato un'evoluzione del genere (correggetemi). Questo video è imbarazzante

Link to comment
Share on other sites

così ad memoriam non conosco altri gruppi che hanno attraversato un'evoluzione del genere (correggetemi). Questo video è imbarazzante

Credo si contino davvero sulle dita di una sola mano. Il primo cd è il peggiore in assoluto e l'ultimo è tra i primi loro 5 in assoluto, quando nella storia della musica è sempre avvenuto il contrario. Cioè... :prego:

Link to comment
Share on other sites

Credo si contino davvero sulle dita di una sola mano. Il primo cd è il peggiore in assoluto e l'ultimo è tra i primi loro 5 in assoluto, quando nella storia della musica è sempre avvenuto il contrario. Cioè... :prego:

Senza andare a finire un'altra volta su Tkol - per me è tra i primi 3-4, per altri 7° o, addirittura, 8° - direi che, anche senza contare il post-amnesiac, l'evoluzione che hanno avuto fin lì era comunque un qualcosa di straordinario.

Pensare che da quella "cosa" siano finiti a creare Bloom dimostra che il talento è solo una base da cui partire.

Link to comment
Share on other sites

direi che, anche senza contare il post-amnesiac, l'evoluzione che hanno avuto fin lì era comunque un qualcosa di straordinario.

Pensare che da quella "cosa" siano finiti a creare Bloom dimostra che il talento è solo una base da cui partire.

Concordo. Avranno venduto l'anima al diavolo, altrimenti non si spiega... :bong:

Link to comment
Share on other sites

Credo si contino davvero sulle dita di una sola mano. Il primo cd è il peggiore in assoluto e l'ultimo è tra i primi loro 5 in assoluto, quando nella storia della musica è sempre avvenuto il contrario. Cioè... :prego:

Link to comment
Share on other sites

no per carità, era solo per dire che qualche gruppo che è migliorato nel tempo esiste, e mi sembra che la parabola compositiva dei fab4 sia in un certo senso simile ai radiocapoccia ;)

e sono d'accordo che pablo honey non vale una caccola di please please me, ma il concetto che volevo esprimere era:

please please me : let it be = pablo honey : tkol

Link to comment
Share on other sites

Certo pensando a dove sono arrivati i nostri eroi è un pezzo abbastanza modesto, ma ho sentito di molto peggio in vita mia. E poi quell'atmosfera incredibilmente '80s la rende affascinante!

L'utente di YouTube che l'ha postata ha scritto che ne aggiungerà altre e che "Fat Girl" è terribile!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi a me sto pezzo piace veramente tanto. Figlio del suo tempo ok, ma stiamo parlando di una band di diciottenni! Vi immaginate una band di liceali italiani fare brani del genere? Preferisco un pezzo del genere piuttosto che How do you! Aspetto con ansia le prossime uscite!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...