Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

max [idioteque.it]

Nuova skin ScatterbrainTKOL

48 posts in this topic

Io il quinto sfondo, quello del periodo Kid A/Amnesiac...

Terzo, ma più per l'effetto grafico che per l'album. E poi mi piace moltissimo quello di default.

Molto bella la skin, forum modernizzato a dovere e molto più usabile.

Complimenti per le scelte Max.

Io continuo a non riuscire a inserire un qualsivoglia avatar, ma in fondo non me ne faccio un dramma :laugh:

ho sfondato immediatamente ir, non sopporto i mostriciattoli tkol, però magari a breve cambio e metto qualche foto mia di un concerto...vedremo

Io continuo a non riuscire a inserire un qualsivoglia avatar, ma in fondo non me ne faccio un dramma :laugh:

Per chi non riesce a mettere l'avatar: caricare l'immagine --> cliccare poco sopra su "use a custom photo" --> done --> return to the index.

Sul mio schermo continua a vedersi la vecchia skin Blue In Rainbows...1%20%2811%29.gif

Risolto! :winner:

troppo bella questa skin!

mi chiedo perché l'abbia iniziata ad usare solo da pochi giorni.

grazie max

il fatto che sia improvvisamente sparito lo sfondo della board e che non mi funzioni il tasto "Change background image" (e neanche quello "Search") dipende dalla sfiga che sta invadendo ogni minimo dettaglio della mia vita o da qualcosa di informatico/tecnologico che potrei risolvere con qualche dritta?!?!?

Help, please! sto sfondo nero è tristissimo :(

Edit: ecco, dopo dieci ore è tornato tutto come prima, sa solo! misteri della tecnologia!!

Bello il nuovo sfondo di Ok Computer:fuckingcool: