Jump to content

FantaNBA 2011/2012


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perdonami caro, in parte puoi anche avere ragione, ma in piccola parte secondo me.

Lo si sapeva che saremmo arrivati fino all'ultima partita della RS, il fatto che LeBron o Bosh possano non giocare qualche partita per riposarsi è una variabile al pari di quella degli infortuni, poteva succedere anche a me, ma non è colpa di nessuno se Westbrook non salta una partita dai tempi del college e se Griffin gioca anche il garbage time contro Charlotte. Se a Miami devono fare i principini e devono riposarsi gli ultimi match è solo responsabiilità tua che hai scelto giocatori da una squadra che ha un roster di 5 elementi ed è costretta a far riposare i più forti perchè ai playoff giocheranno 42 minuti a partita. Idem se metti insieme una squadra di ottuagenari che non ce la fanno a tenere il ritmo. 2%20%285%29.gif

Hai perso.

E' questa la triste realtà, ti tocca accettarla. :mitico:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzo.

Alla fine il mio amore/odio per RW0 ha pagato, quel testa di cazzo ha trascinato i suoi all'anello, nonostante certe serate raccapriccianti a livello di percentuali: avere lui ed Anthony in squadra è un suicidio, sulle percentuali dal campo non ne ho vinta una. Mentre sono stato imbattibile sui rimbalzi, sulle rubate e quasi sempre ho vinto ai punti. Menzione d'onore per Blake Griffin, Al Jefferson, David Lee e Greg Monroe, tutti con una continuità di rendimento impressionante. Anche Deng ha garantito punti e rimbalzi quando ha giocato.

I giovani granata sono in festa e durerà tutta la notte.

lapresse82957511206081840_big.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...