Jump to content

Ddroghe.


there_there

Recommended Posts

  • Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Stronzi...facile prendersela coi ragazzini. E stronzissimi i mass media che sbattono il "mostro" in prima pagina.

http://notizie.tiscali.it/regioni/sardegna/articoli/cani-antidroga-cc-in-scuola-iglesias-00001/

Intanto, notizia sempre di oggi, California, Nevada, Maine e Massachussets legalizzano la cannabis (+ Florida, Arkansas, Montana e South Dakota, solo per scopi medici).

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/09/cannabis-legalizzata-8-stati-usa-dalla-california-alla-florida-4-anche-per-scopi-ricreativi/3178528/

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Stronzi...facile prendersela coi ragazzini. E stronzissimi i mass media che sbattono il "mostro" in prima pagina.

Proprio oggi 3/4 militari con cani al seguito mi hanno fatto perdere tempo nel sottopasso della stazione ferroviaria. Hanno fatto un controllo a tappeto proprio 10 minuti dopo la chiusura delle scuole, intasando uno spazio già affollato in situazioni normali e rendendolo ancora più caotico. 

Sanno benissimo che i veri spacciatori (quelli che capeggiano un po' nella mia città) sono a lì 50m dalla stazione ma sono andati a controllare gli studenti prima di salire sul treno...

A me va bene che si facciano più controlli e tutto, ma che non vengano a dire che hanno sotto controllo quella che è una delle zone più malfamate di Bergamo solo perché beccano un 16enne con una canna ... 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, frasky said:

Proprio oggi 3/4 militari con cani al seguito mi hanno fatto perdere tempo nel sottopasso della stazione ferroviaria. Hanno fatto un controllo a tappeto proprio 10 minuti dopo la chiusura delle scuole, intasando uno spazio già affollato in situazioni normali e creando un caos assurdo (i problemi li davano gli altri cani ovviamente).  

Sanno benissimo che i veri spacciatori (quelli che capeggiano un po' nella mia città) sono a lì 50m dalla stazione ma sono andati a controllare gli studenti prima di salire sul treno...

A me va bene che si facciano più controlli e tutto, ma che non vengano a dire che hanno sotto controllo quella che è una delle zone più malfamate di Bergamo solo perché beccano un 16enne con una canna ... 

Sono dei cagasotto!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, On a Friday said:

Vero! Negli USA c'erano anche questi referendum! Me l'ero scordato, mi par di capire buone notizie sia per chi ne fa uso ricreativo sia per chi ne ha bisogno dal punto di vista medico.

Esattamente. Speriamo passi anche in Italia il disegno di legge proposto in luglio, così i poliziotti cominceranno ad occuparsi di cose più importanti, per esempio la prevenzione dei femminicidi, dando supporto alle donne che denunciano gli stakler invece che riderle in faccia (è capitato anche questo, visto con questi occhi).
ACAB

Link to comment
Share on other sites

Guarda, non sai che nervi scoperti hai toccato, sorvoliamo.

Sulla questione Italia si era avvertita un'aria leggermente diversa, ma poi continui rimandi che non mi fanno ben sperare. Credo che andrà male, almeno fino a che non rimarremo come scemi tra gli ultimi paesi al mondo che ancora condanneranno l'uso medico/ricreativo di una pianta (anche se in Toscana qualche piccolo passo avanti mi dicono sia stato fatto nel primo campo almeno, non so se è così in tutta Italia).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 1 month later...

Budoni

https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2019/12/17/news/piantagioni-di-marijuana-a-budoni-denunciato-un-40enne-1.38222734

Ogni giorno leggo notizie del genere nella cronaca della Sardegna.
Cioè ma che cazzo stanno facendo? Vogliono far sparire dalla circolazione la marijuana, così i ragazzini cominciano a drogarsi con le droghe chimiche? Questi sono matti...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
32 minutes ago, alessandra said:

Ma perché avete resuscitato questo argomento proprio ora? 

la droga rende imprevedibili

ma tornando in topic... che rapporto avete con le varie droghe? Quali consigliereste e quali bocciate? Anche voi siete appassionati di actigrip? Meglio il fumo o l'erba? In che occasioni ne fate uso? Ecc. ecc.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Gasba said:

la droga rende imprevedibili

ma tornando in topic... che rapporto avete con le varie droghe? Quali consigliereste e quali bocciate? Anche voi siete appassionati di actigrip? Meglio il fumo o l'erba? In che occasioni ne fate uso? Ecc. ecc.

Io mi faccio solo di Lambrusco.

Lo so, sono una delusione :bye:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lacatus said:

 "Sulle Corde Di Actigrip"

 

tu ci scherzi. la prima volta che vidi eyes wide shut avrò avuto 13 anni ed ero sotto actigrip, lo ricordo come uno dei viaggi più belli della mia vita :wub:

 

3 minutes ago, Valderrama said:

Io mi faccio solo di Lambrusco.

Lo so, sono una delusione :bye:

io invece sto smettendo di bere... non ho più il fisico. Comunque sono tra gli stronzi che preferiscono il bianco al rosso (poi certo dipende dal contesto...)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, alessandra said:

Sulle droghe ho cambiato idea, ognuno fa come gli pare. Avrei bisogno più di un antidepressivo ora.

provato con la rodiola? è un rimedio naturale che stimola la produzione di serotonina, aiuta la concentrazione e tante altre cose belle.
dicono crei dipendenza, ma sempre meno di un qualsiasi social.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...