Jump to content

Ddroghe.


there_there

Recommended Posts

  • Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

max daii! :laugh:

l'oppio non è neanche questa droga così potente. Ho parlato con dei miei amici mentre lo provavano e sembravano molto rilassati. Tutto qui. Niente allucinazioni. Niente effetti collaterali strani a parte il mal di stomaco come dicevo, ma penso sia un caso raro.

Meglio sicuramente di tutte quelle pasticchette del cazzo che si calano oggi. E sicuramente meglio di quella droga inutile che è la cocaina.

A propsito: ve la ricordate questa pubblicità scandalosa?

http://www.youtube.com/watch?v=39iqWS5K8jc&feature=related

Regime del terrore proprio.

Link to comment
Share on other sites

io proverei volentieri la salvia divinorum, allucinogeno molto potente ma che provoca degli effetti di breve durata, tra i 10 e i 30 minuti variabili rispetto alle dosi assunte.

Anche l'oppio poi mi attira molto ma ho sentito che può provocare dolori allo stomaco molto forti e questo un pò mi spaventa.

Ecco, questa credo sia in cima alla mia to-(maybe)-try-list, insieme ad altri allucinogeni naturali.

Io provai a fumarla anni fa, ma non mi fece assolutamnte nulla. 2%20(19).gif

Link to comment
Share on other sites

A propsito: ve la ricordate questa pubblicità scandalosa?

http://www.youtube.com/video terrificante

Regime del terrore proprio.

Non ho premuto play, per non avere incubi, ma ho capito subito che era quella.. me la ricordo ancora, che paura che mi faceva. :(

(Cioè, a noi bambini faceva paura, ma magari ai "grandi" faceva ridere.. efficacia a mille, eh)

Link to comment
Share on other sites

io proverei volentieri la salvia divinorum, allucinogeno molto potente ma che provoca degli effetti di breve durata, tra i 10 e i 30 minuti variabili rispetto alle dosi assunte.

Ecco, questa credo sia in cima alla mia to-(maybe)-try-list, insieme ad altri allucinogeni naturali.

buon Natale there, tanti auguri :lol:

Link to comment
Share on other sites

Carletto l'oppio è caldo, bellissimo. Però è molto pesante, non ci andare così cauto.

Comunque consiglio a tutti di informarsi prima di assumere qualsiasi cosa. Sembrano cazzate ma poi...

Anche medicinali e alcool: ogni persona reagisce in modo diverso, quindi non prendete le cose alla leggera.

Il trucco è andare per dosi minime e poi salire gradualmente.

Link to comment
Share on other sites

trovo un'assurdità pigliare cazzate chimiche per sballarsi/stare meglio/vincere la timidezza/fluttuare nell'aria/ecc ecc: io ci lavoro con gente che si sballa alla grande e vi assicuro che a leggere ste robe mi viene il nervoso, avrei voglia di organizzare dei bei giri turistici da me a vedere quanto è bello e intelligente prendere droghe di qualsiasi tipo e colore, vedere che bei buchi nel cervello ti vengono a fare cavolate...lo so che qui si parla di cazzate "soft" ma anche i miei pazienti hanno iniziato con il soft, e adesso fanno una vita di merda. punto.

Link to comment
Share on other sites

trovo un'assurdità pigliare cazzate chimiche per sballarsi/stare meglio/vincere la timidezza/fluttuare nell'aria/ecc ecc: io ci lavoro con gente che si sballa alla grande e vi assicuro che a leggere ste robe mi viene il nervoso, avrei voglia di organizzare dei bei giri turistici da me a vedere quanto è bello e intelligente prendere droghe di qualsiasi tipo e colore, vedere che bei buchi nel cervello ti vengono a fare cavolate...lo so che qui si parla di cazzate "soft" ma anche i miei pazienti hanno iniziato con il soft, e adesso fanno una vita di merda. punto.

http://www.youtube.com/watch?v=tWxDQ73LbG8

Link to comment
Share on other sites

C'avrei proprio voglia di qualcosa di fortemente allucinogeno.

Però temo cosa ne possa scaturire a causa del mio stato emotivo attuale

Ti capisco,ma ti sei già risposto da solo.

Lo stato emotivo è davvero importante.

Questo è un bel racconto di Natale :

http://www.youtube.com/watch?v=IMARAYRWR4E&feature=related

Auguri

Link to comment
Share on other sites

trovo un'assurdità pigliare cazzate chimiche per sballarsi/stare meglio/vincere la timidezza/fluttuare nell'aria/ecc ecc: io ci lavoro con gente che si sballa alla grande e vi assicuro che a leggere ste robe mi viene il nervoso, avrei voglia di organizzare dei bei giri turistici da me a vedere quanto è bello e intelligente prendere droghe di qualsiasi tipo e colore, vedere che bei buchi nel cervello ti vengono a fare cavolate...lo so che qui si parla di cazzate "soft" ma anche i miei pazienti hanno iniziato con il soft, e adesso fanno una vita di merda. punto.

Io non capisco come ci si possa drogare.

Punto.

Prego Iddio ogni giorno perché mi eviti di provare qualsiasi tipo di droga.

Ho chiesto a mio padre di, se mi vedesse mai sotto l'effetto di qualsivoglia stupefacente, rinchiudermi in casa e darmi delle legnate fino a che non mi sia passata la voglia.

Ora come ora penso che non proverò mai niente; casomai dovessi cambiare spero solo di non provare niente.

Il post di Zalucy andrebbe incorniciato e messo sulla bacheca della board...

Se mi dite come si fa a ignorare questo topic ve ne sarei grato, qualora vi fosse un modo.

Detto ciò, non ho niente contro coloro che utilizzano questo tipo di sostanze, solo mi spaventa il fatto esistano delle cose del genere.

Ecco il termine appropriato: le droghe mi spaventano a morte.

Link to comment
Share on other sites

Allenta un po' le tue visioni sulla dddroga, c'è chi è costretto a prenderle per motivi clinici. Non parlo di cocaina, etere o minchiate varie da frustrati, quelle son scelte, parlo di alprazolam (blando) o aloperidolo (forte), ibuprofene (minchiate varie) o morfina.

Un conto sono scopi clinici in cui gli effetti positivi del medicinale sono maggiori degli effetti negativi, un conto è il resto: qualora la medicina sia prescritta legalmente, in modo che il paziente possa curarsi, qui il diritto è sacrosanto.

Io parlo della droga libera, quella illegale, non prescritta che prendi tu, come singolo, per sballarti o cose così.

Una volta un carabiniere venne a farci una lezione sulle droghe e ci disse che le medicine sono droghe: esse semplicemente hanno più effetti positivi che negativi, per il paziente, e in alcuni casi servono a curare determinati disturbi.

Bene, qualora vi siano degli effettivi scopi medici riconosciuti da un dottore che prescrive questo tipo di farmaci credo sia un diritto di ognuno curarsi; se si assumono droghe per altri motivi io credo sia una cosa sbagliata, totalmente.

Vi sono tanti altri modi per vincere se stessi, la droga, la sola parola, mi fa paura, mi terrorizza, mi provoca ribrezzo.

Che poi non potete manco rispondermi, ora che ci penso, giustificandovi: sarebbe come invitare a un minore e fargli capire i lati positivi della droga; come un ladro che cerca di giustificarsi di aver rubato, o un razzista di aver insultato uno straniero, in quanto questi atti immorali e fuorilegge.

Cioè, è paradossale.:lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma il discorso sulla droga è molto complicato e non va banalizzato così. Le medicine sono super droghe legalizzate e fin qui tutto bene. L'alcool, essendo legalizzato, non viene visto come un tabù pur causando danni sociali molto più incidenti di qualsiasi altra droga. Messa così sembra un discorso da fatto quotidiano o pseudo-incazzati cattosfasciocomunisti, ne sono consapevole.

C'è chi merita e chi no. La patente la danno a tutti, i computer sono user-friendly, e l'arte messa a uso e sconsumo. È così anche per le droghe but i'm beautiful i wasn't born to follow.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...