Jump to content

20.09.2012 Quarry of St Triphon, Canton de Vaud (Svizzera)


@li

Recommended Posts

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Va beh al volo...

Transenna centrale davanti a Thom conquistata quasi senza fatica (tranne la corsa sputapolmoni dai cancelli al palco).

Le prime 7 una roba da infarto (compreso l'inizio, davvero esplosivo, non credevo, con Lotus.

Scaletta acida adatta alla location e ai vari DJ set che hanno preceduto e seguito il concerto. Qualche "rimpianto" per quello provato durante il soundcheck e non eseguito (ma chissenefrega tanto arriva tutto nelle prossime).

Freddo barbino!!

Gli schermi e la scenografia sono una roba FUORI DAL MONDO (più 20% di valore aggiunto). Tutto assolutamente ipnotico.

Thom in grande forma vocale e ottimo mood (anche perchè gli han lasciato usare i suoi giochini tecnologici durante il DJ set). Peccato per il coglione di Ed che sbaglia le uniche 4 note che deve suonare in due ore (solo di Climbing). Si è beccato parecchie parolacce.

p.s. Portata finalmente a casa The Daily Mail

pps. L'avevo detto che cominciavano con Lotus!!!

Sono pronti a devastare la Penisola....

483301_10151164450052403_1626357738_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

che invidia!

ma il dj set? qualcosa di interessante?

sinceramente nn so giudicare (nn è proprio il mio genere). comunque divertente vedere Thom quasi in difficolta' quando Caribou l'ha mollato da solo ai piatti... e comunque faceva delle facce....

comunque video di Andrea

https://www.youtube.com/watch?v=_pX4QFap3cM&feature=youtube_gdata_player

Link to comment
Share on other sites

Allora, qualche considerazione sparsa:

  • Location molto bella, ma faceva un freddo porco, la macchina diceva 9°! meno male che avevo una giacca pesante!
  • Volevo raggiungere @li sotto il palco, ma ho fatto tipo un'ora di coda per trovare parcheggio, tre quarti d'ora di strada a piedi per raggiungere il loco e 20 minuti di coda per entrare, buonanotte! Entrato alle 20.00 passate, c'era il delirio ed alcune pozzanghere, mah.
  • Gli schermi penzolanti sono s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!
  • Thom abbastanza bene, anche se i suoni non mi sono piaciuti, bassi veramente troppo pompati, forse il muro di roccia sulla sinistra ha reso difficile fare dei suoni equilibrati; poi la voce secondo me era troppo alta. Inoltre, sempre secondo me, il freddo ha un po' ingessato anche loro in alcuni momenti; speriamo Thom non si sia ammalato. :laugh:
  • Scaletta non esaltante per i miei gusti, adesso che ho letto il soundcheck poi, lasciamo stare; però Staircase, Identikit e soprattutto Little by Little live spaccano, ma veramente! Soprattutto quest'ultima, eccezionale l'arrangiamento.
  • Pubblico buono, abbastanza.
  • E'stato bellissimo fare il tunnel del Gran San bernardo all'1.00 di notte da solo in macchina! :cervo:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...