Jump to content

Mondiale F1 2012


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply
  • 2 weeks later...

scusate, ma trulli, sicuramente un buon pilota, ha fatto il suo tempo. purtroppo è giusto che non ci siano italiani in f1, semplicemente perchè di italiani, forti, non ce ne sono più.

Link to comment
Share on other sites

scusate, ma trulli, sicuramente un buon pilota, ha fatto il suo tempo. purtroppo è giusto che non ci siano italiani in f1, semplicemente perchè di italiani, forti, non ce ne sono più.

Esatto!

Link to comment
Share on other sites

Alonso continua a dire che questa macchina è inguidabile, nonostante le prese di posizione di Domenicali. Io credo di più all'asturiano, e se Red Bull e McLaren hanno anche solo miglioriato la macchina dell'anno scorso, prepariamoci ad una stagione da force india (di qualche anno fa 2%20%285%29.gif )

Link to comment
Share on other sites

è inguidabile perché praticamente è stata stravolta e rivoluzionata ripartendo da 0.

Meglio così, anche perché con un'evoluzione di quella della stagione passata ci giocavamo di nuovo il secondo/terzo posto.

Prendiamoci sto rischio, sperando in una macchina più competitiva che di certo non si vedrà domenica.

Link to comment
Share on other sites

Mikele, come va con F12011? Non ci aggiorni anche quest'anno? :laugh:

Purtroppo non tocco la PS3 da un bel po' :laugh:

Stavo a fine secondo anno con la Virgin comunque...e stavo per vincere il titolo :laugh:

Non mi ricordo se avevo già firmato un contratto con un'altra scuderia per la stagione dopo...forse la Renault era interessata, boh...riprenderò presto per finire la stagione e iniziare quella dopo (che sarebbe quella del 2012) :D

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non tocco la PS3 da un bel po' :laugh:

Stavo a fine secondo anno con la Virgin comunque...e stavo per vincere il titolo :laugh:

Non mi ricordo se avevo già firmato un contratto con un'altra scuderia per la stagione dopo...forse la Renault era interessata, boh...riprenderò presto per finire la stagione e iniziare quella dopo (che sarebbe quella del 2012) :D

bellissime le grafiche che preparavi in stile "statistiche setlist tour 2012"

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=13281&view=findpost&p=444755 :laugh:

Link to comment
Share on other sites

dispiace per la ferrari, ma la notizia positiva è che non dovrebbe essere un altro campionato monopolizzato dalla red bull

Sì ma magari sarà un campionato monopolizzato dalla Mclaren...:lol:

Link to comment
Share on other sites

Comunque la Lotus mi ha sopreso: è passata dall'essere una carretta al terzo posto in griglia, forse i risultati ottenuti nei test erano abbastanza in linea con il valore della macchina. Vedremo se si confermeranno così in alto anche nelle prossime gare, poi hanno Raikkonen quindi chissà...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...