Jump to content

Mondiale F1 2012


TomThom

Recommended Posts

più che altro volevano stupire tutti con il gioco del 'ti tiro la volata', invece hanno fatto l'ennesimo errore strategico da far ridere i polli. Ridicoli.

Ma che c'entra l'errore strategico? Alonso ha avuto un problema tecnico tanto che nei tre giri è stato sempre lentissimo nonostante in Q2 avesse fatto, senza forzare, 1:24.175 ovvero un tempo superiore solo di un decimo rispetto alla pole di Hamilton.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply
  • 2 weeks later...

Come può un carretto diventare missile (McLadren) grazie a qualche "aggiornamento tecnico" dopo metà della stagione?

Sarà un finale di campionato durissimo se non cresciamo un po'...2%20(19).gif

Sulla McLaren dissi nel commento al dopo-Hockenheim

Button dimostra che la McLaren c'è e potrebbe essere il terzo litigante, la mina vagante della seconda parte del mondiale...

D'accordo con te: a Maranello devono rimboccarsi le maniche per colmare il gap.

Comunque nulla è perduto... secondo me Alonso potrebbe essere aiutato anche dalla dea bendata...

Link to comment
Share on other sites

Nando sta correndo come il Prost dei bei tempi: punto su punto, ragioniere eccezionale.

Purtroppo però, la Ferrari sta andando come i gamberi...Finale di stagione durissimo, perché non si potrà pensare solo a portare poco fieno in cascina, serve un lavoro di sviluppo della monoposto. Altrimenti saranno grossi peni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stiamo buttando un Mondiale nel cesso...Chissà che almeno lo retrocedano, quel crucchetto gonfiato.

Perchè dovrebbero retrocederlo (magari eh)?

Comunque ho SEMPRE ragione: ho sempre detto che non siamo da mondiale e che difficilmente lo avremmo vinto e ho sempre detto che il nostro rivale sarebbe stato Vettel.

Comunque se Alonso avesse avuto per le mani la Red Bull avrebbe già in bacheca cinque titoli.

Link to comment
Share on other sites

Con una vettura da sesto posto in griglia era inevitabile che accadesse. Tra Suzuka e Spa di punti se ne sono persi troppi, contento che Alonso la prenda con filosofia ma anche quest'anno perderà, mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...