Jump to content

Jack White


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Mi sa che ormai il buon Jack si merita ufficialmente un topic "solista".

Blunderbuss è leakato da giorni (ed è ufficialmente uscito fra ieri e oggi)

A me piace molto, siamo a ottimi livelli di rock classico, con punte molto interessanti ma anche con un paio di "rimasticature" abbastanza marcate...

Che dite voi?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

in realtà il disco solista mi ha colpito anche dal vivo, nonostante si porti dietro delle band canoniche dal punto di vista degli strumenti usati, è un pugno in faccia ad ogni concerto.

OT: io ho preso il biglietto dei moderat a natale, possibile che adesso sia sold out?

Link to comment
Share on other sites

CIOE', VEDO SOLO ORA QUESTA DISCUSSIONE. : ))) grazie gente, Vi voglio bene, chi mi conosce sa l'amore infinito e immenso e esagerato che ho per questo artista, per quest'uomo.

Grazie. Posso ancora dare un parere obiettivo su tutto ciò che ha fatto, inulte dire che sono preparatissima ; )

e sono contenta del vostro apprezzamento perché sto notando che la cerchia degli estimatori di Jack White è piuttosto ristretta. E non ho quasi nessun con cui condividere le tante giuoie che questo mio eroe mi regala.

Link to comment
Share on other sites

i mi piace su facebook dicono il contrario :laugh:

no ma infatti, non se lo caga nessuno, popolo di capre ignoranti... ho provato più volte a postare delle performance live da far rizzare i capelli - perché lui ha sempre dato il meglio dl vivo, l'artista che più di ogni ogni altro si apprezza meglio dal vivo - e non uno che avesse detto STICAZZI! evabbè..

comunque qui non voglio spammare, ma se qualcuno avesse anche solo la minima curiosità di gustarsi le migliori cose live, le più interessanti interviste o anche il gossip, guardare le più belle foto per soccombere di fronte al suo fascino, non esiti a chiedere e sarà indirizzato verso lidi incantevoli. Non indicato per palati raffinati. E' rock zozzo e puzza di topo.

Link to comment
Share on other sites

in realtà il disco solista mi ha colpito anche dal vivo, nonostante si porti dietro delle band canoniche dal punto di vista degli strumenti usati, è un pugno in faccia ad ogni concerto.

OT: io ho preso il biglietto dei moderat a natale, possibile che adesso sia sold out?

Dal vivo deve essere esagerato. Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di sentirlo, spero di rimediare presto, anche se non è in tour.

Sì, Moderat sold-out anche se hanno spostato il concerto all'Alcatraz :o

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1391444181' post='567079']

Dal vivo deve essere esagerato. Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di sentirlo, spero di rimediare presto, anche se non è in tour.

Sì, Moderat sold-out anche se hanno spostato il concerto all'Alcatraz :o

ok, questa perla ve la suggerisco.. Blunderbuss ( ovviamente con entrambe le band Male/Female) più alcune cose White Stripes, Dead Weather, Rome, Raconteurs.. in un live che vi lascerà a bocca aperta.

http://www.youtube.com/watch?v=Z8QKk-Cn_5E ( in caso cercate full Amex UNstaged ) Godetevelo.

Chi c'è x Moderat? io ho fatto appena in tempo a prendere i biglietti il primo giorno che li hanno rimessi in vendita x l'Alcatraz.. è abbastanza incredibile questo sold out e fa presagire un concerto caciarone.

Link to comment
Share on other sites

Chi c'è x Moderat? io ho fatto appena in tempo a prendere i biglietti il primo giorno che li hanno rimessi in vendita x l'Alcatraz.. è abbastanza incredibile questo sold out e fa presagire un concerto caciarone.

Grazie per il consiglio, avevo visto degli spezzoni ma mai il video per intero :prego:

Io fino all'ultimo cercherò di procurarmi il biglietto per i Moderat.

Nel caso comunque ci si può organizzare anche per un aperitivo o una birretta pre-concerto, tanto purenoise ormai lo trove sempre davanti ai cancelli :laugh:

(Nel caso veniste a conoscenza di qualcuno che vende i biglietti mi informate? Grazie)

Link to comment
Share on other sites

per i moderat io sono con tre amici (uno max l'ha conosciuto), se vi va ci si può trovare prima e bere qualcosa.

barbara, nel caso tu avessi bisogno di un passaggio ci si può organizzare (su facebook però, siamo già fin troppo off topic ahah).

tornando a white: un pezzo dei dead weather in versione blue band.

https://www.youtube.com/watch?v=IZCkefSzR1k

Link to comment
Share on other sites

tornando a white: un pezzo dei dead weather in versione blue band.

https://www.youtube....h?v=IZCkefSzR1k

lui fa sempre proprio questo pezzo dei DW insieme alla band.. e devo dire che forse è anche il pezzo più bello dei DW... è stupendo. Sto male. :bacio:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...