Jump to content

01/03/12 Philips Arena - Atlanta, GA - USA


Valderrama

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Qui ci vuole un'altra scaletta sconvolgente per rimediare a quella (a mio parere) poco incisiva di ieri notte.

Ci vuole These Are My Twisted Words, ecco. O no? :D

decisamente.

se io fossi stato ieri a Tampa sarei uscito dal concerto incazzato. cioè dopo Feral (12ma canzone) avrei anche potuto tranquillamente lasciare l'arena tanto non mi sarei perso niente... :bye:

questa sera devono dimostrare che il tour non è TKOL + best of.

Link to comment
Share on other sites

decisamente.

se io fossi stato ieri a Tampa sarei uscito dal concerto incazzato. cioè dopo Feral (12ma canzone) avrei anche potuto tranquillamente lasciare la Philips Arena, tanto non mi sarei perso niente... :bye:

questa sera devono dimostrare che il tour non è TKOL + best of.

Concordo...Stasera è decisiva nel senso che dopo tre date il quadro inizierà ad essere più chiaro.

Link to comment
Share on other sites

che poi ieri non era nemmeno TKOL + best of, ma best of + TKOL

brutto brutto brutto.

Sì, ma poi mentre nella prima scaletta avevano buttato dentro molta roba che con TKOL sta a pennello (Kid A, National Anthem, Meeting, Idioteque, Identikit ecc...) qui c'è tanto materiale assolutamente fuori mood. Però dobbiamo anche capire che i Radiohead cercano di accontentare un po' tutti: fan più aperti alla sperimentazione e gente più legata a canzoni tradizionali.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma poi mentre nella prima scaletta avevano buttato dentro molta roba che con TKOL sta a pennello (Kid A, National Anthem, Meeting, Idioteque, Identikit ecc...) qui c'è tanto materiale assolutamente fuori mood. Però dobbiamo anche capire che i Radiohead cercano di accontentare un po' tutti: fan più aperti alla sperimentazione e gente più legata a canzoni tradizionali.

Beh tieni conto comunque che a Miami hanno fatto Karma Police, There There, Airbag, Idioteque, You And Whose Army, Nude... non mi sembra una scaletta tanto impopolare o sperimentale. C'era il giusto TKOL, il giusto commerciale-melodico e i giusti pezzi oscuri o inediti. Ieri a Tampa mi sembra invece che sono andati troppo morbidi.

Link to comment
Share on other sites

Beh tieni conto comunque che a Miami hanno fatto Karma Police, There There, Airbag, Idioteque, You And Whose Army, Nude... non mi sembra una scaletta tanto impopolare o sperimentale. C'era il giusto TKOL, il giusto commerciale-melodico e i giusti pezzi oscuri o inediti. Ieri a Tampa mi sembra invece che sono andati troppo morbidi.

Quoto, soprattutto per il terzo encore, mancava solo Creep al posto di Give up the Ghost.

Link to comment
Share on other sites

Beh tieni conto comunque che a Miami hanno fatto Karma Police, There There, Airbag, Idioteque, You And Whose Army, Nude... non mi sembra una scaletta tanto impopolare o sperimentale. C'era il giusto TKOL, il giusto commerciale-melodico e i giusti pezzi oscuri o inediti. Ieri a Tampa mi sembra invece che sono andati troppo morbidi.

Sì ma io sono d'accordo con te eh...Cercavo solo di dare una spiegazione possibile ad un così repentino passaggio da una scaletta bellissima ed equilibrata ad una della peggior specie.

EDIT: I due encore sono i più brutti di sempre.

Link to comment
Share on other sites

Più emotivi di donne sotto mestruazioni, dopo la prima scaletta era il GRANDISSIMO TOUR universale, la cosa migliore che la mente umana abbia partorito, l'emblema della Superiorità di non si è capito chi su non si è capito cosa. Dopo la seconda data, una merda. :prego:

Eh beh ma è il bello dei Radiohead: facessero scaletta fissa non ci sarebbe il gusto di esaltarli/smerdarli a distanza di qualche ora...:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Più emotivi di donne sotto mestruazioni, dopo la prima scaletta era il GRANDISSIMO TOUR universale, la cosa migliore che la mente umana abbia partorito, l'emblema della Superiorità di non si è capito chi su non si è capito cosa. Dopo la seconda data, una merda. :prego:

e c'è anche la gara di chi apre per primo il thread del concerto! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Più emotivi di donne sotto mestruazioni, dopo la prima scaletta era il GRANDISSIMO TOUR universale, la cosa migliore che la mente umana abbia partorito, l'emblema della Superiorità di non si è capito chi su non si è capito cosa. Dopo la seconda data, una merda. :prego:

Pensa se stasera fanno The Present Tense e ribaltano nuovamente la situazione :dance:

Link to comment
Share on other sites

Più emotivi di donne sotto mestruazioni, dopo la prima scaletta era il GRANDISSIMO TOUR universale, la cosa migliore che la mente umana abbia partorito, l'emblema della Superiorità di non si è capito chi su non si è capito cosa. Dopo la seconda data, una merda. :prego:

:prego:

mi mancavano un po' queste cose, era andato tutto troppo liscio dopo la prima data.

aspetto con trepidazione il primo "VENDO IL BIGLIETTO" :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...