Jump to content

01/03/12 Philips Arena - Atlanta, GA - USA


Valderrama

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ahhaha...grazie per il "te che ne sai",,,

allora l'ho sentita solo 2 volte....ricevo sensazioni strane da questo pezzo sai?

la base nn è male (anche se sembra scritta dai Massive Attack)

per ora le melodie cantate da Thom in questo pezzo un po' mi disturbano sinceramente...c'è anche la seconda voce di Ed giusto?mah

invece figa la chitarra di Jonny....come sempre del resto....la canzone in globale credo possa migliorare, poi tieni conto che l'audio è malaccio...provo ad immaginarmela al Basement :)

Cut a Hole mi piace .....anche se ricorda un po' troppo Go Slowly ...parlo di sensazioni eh....nei suoni...nel cantato ovviamente no ;)

Link to comment
Share on other sites

concordo sul cantato di identikit. stanotte voglio paranoid android al posto di karma police, questo 2 a 0 di karma sull'androide non mi piace per nulla se proprio devono piazzare la hit da ok computer nell' ultimo encore... exit music sarebbe chiedere troppo.

Link to comment
Share on other sites

Setlist

01 Bloom

02 Little By Little

03 Airbag

04 Weird Fishes/Arpeggi

05 Morning Mr Magpie

06 The Gloaming

07 Kid A

08 Pyramid Song

09 Nude

10 Identikit

11 Lotus Flower

12 There There

13 Feral

14 Idioteque

15 The Daily Mail

16 Bodysnatchers

———

17 Separator

18 You And Whose Army?

19 Myxomatosis

20 The One I Love/Everything In Its Right Place

———

21 Staircase

22 Reckoner

23 Street Spirit (Fade Out)

Un po' meglio di quella di ieri, ma sono deluso perchè in tre date vedo che più o meno hanno girato sempre le stesse canzoni...Se continua così "vendo il biglietto!". 2%20%285%29.gif

Clamorosamente è saltata ancora Codex (una sola esecuzione in tre date)...:triste:

Comunque, questi sono i quattordici pezzi che sono stati suonati in tutte e tre le date:

Bloom

Bodysnatchers

Feral

Identikit

Idioteque

Lotus Flower

Morning Mr Magpie

Nude

Reckoner

Separator

Staircase

The Daily Mail

There There

Weird Fishes/Arpeggi

Incredibile come di TKOL siano miseramente fissi solo 5 pezzi (escludendo Staircase e Daily Mail che sono fuori album) cioè quasi lo stesso numero di tracce concesse ad In Rainbows (4).

A parte la prima, scalette bruttine.

Link to comment
Share on other sites

beh, peggio di quella di Tampa credo che nemmeno i greenplastic...

comunque, dopo tre date non so ancora cosa pensare, è decisamente troppo presto.

ho l'impressione stiano correndo col freno a mano ancora.

certo che, se le cose restassero così, farsi due date sarebbe più che sufficiente. (portandosi magari un pallone o un libro da leggere, nel caso di scaletta-tampa).

Link to comment
Share on other sites

ma se sparano tutte le cartucce nelle prime tre date, mi dite a luglio che cazzo si inventano??

è già anche troppo rispetto a quello che pensavo...

che nneggaattivi mamma mia!!!

(comunque tampa scaletta di m....!)

quoto col sangue

e calmaaaaaaaaaaaaaa.... il tour dura da qui fino (almeno) a novembre

Link to comment
Share on other sites

beh, peggio di quella di Tampa credo che nemmeno i greenplastic...

comunque, dopo tre date non so ancora cosa pensare, è decisamente troppo presto.

ho l'impressione stiano correndo col freno a mano ancora.

certo che, se le cose restassero così, farsi due date sarebbe più che sufficiente. (portandosi magari un pallone o un libro da leggere, nel caso di scaletta-tampa).

Non so...

Secondo me si sono accorti di aver esagerato a Miami... in america sembra che siano stati criticati...e allora hanno ripiegato su questi setlist più nazional popolari.

Peggio di Tampa non si poteva fare...comunque Codex e Give Up The Ghost le hanno saltate perché il pubblico non rispetta per niente le canzoni delicate e comincia a urlare... Non so se avete visto il video di Tampa di Give Up The Ghost...i primi 2 minuti sono Thom che canta su un sottofondo di scimmie urlatrici.

Il segaggio di Meeting In The Aisle ci sta (ma veramente credete che l'avrebbero suonata così spesso?)

Strano non siano apparse ancora 15 Step, Videotape, Dollars And Cents, Morning Bell e Like Spinning Plates... questo sì dà ragione a kid-max quando dice che stanno andando avanti a marce basse, per adesso.

Per fortuna che hanno ributtato dentro Kid A al posto dell'insulsa, inutile, The National Anthem. :)

Link to comment
Share on other sites

Non so...

Secondo me si sono accorti di aver esagerato a Miami... in america sembra che siano stati criticati...e allora hanno ripiegato su questi setlist più nazional popolari.

Interessante chiave di lettura. Aggiungo: stanno suonando in territorio sudista...non dimentichiamocene. In Italia faranno solo roba per palati fini!!!

Link to comment
Share on other sites

Peggio di Tampa non si poteva fare...comunque Codex e Give Up The Ghost le hanno saltate perché il pubblico non rispetta per niente le canzoni delicate e comincia a urlare... Non so se avete visto il video di Tampa di Give Up The Ghost...i primi 2 minuti sono Thom che canta su un sottofondo di scimmie urlatrici.

E menomale che siamo noi italiani...

Il segaggio di Meeting In The Aisle ci sta (ma veramente credete che l'avrebbero suonata così spesso?)

Beh Optimistic, accolta come chicca delle chicche nel 2008, venne suonata tantissimo...

Piuttosto, che fine hanno fatto Supercollider e, sopratutto, Subterranen?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...