Jump to content

01/03/12 Philips Arena - Atlanta, GA - USA


Valderrama

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ah ah ah oggi ci sarà da divertirsi! :laugh:

tom secondo me però è per via del continuo ascolto,live e tricchetracche...cioè che siano pezzi della madonna i sopracitati e che rimangano nell'olimpo della magna grecia non si discute...

peerò questi discorsi sono da pura schizofrenia post prime date.

Link to comment
Share on other sites

:lol: E' proprio meglio che io stia lontano da 'sti thread e che posti SOLO su Bon Gallagher, leggere certe cose mi fa cappottare dalle risate...

Gente che esalta un disco di merda come Tkol e spara letame su pezzi che rimarranno nella storia della musica, non solo quella dei Radiohead...Siete forti.

Oh io sono una persona di temperamento TKOL-iano. Che ci posso fare se senza saperlo hanno scritto un album per me? :D

Lasciami godere il mio momento di gloria, che il prossimo disco sarà probabilmente di un mood diverso... ;)

Link to comment
Share on other sites

No ma davvero, sentire che si mettono in discussione pezzi come How To Disappear e You And Whose Army? mi fa veramente ridere.

Sono il sunto di tutta la storia radioheaddiana per profondità lirica e immersione totale nella propria alienata e fortunata diversità.

E poi ci si spara pippe a quattro mani dopo aver sentito dei live con qualità "quel che è" di pezzi nuovi...Mah.

Sarà che ho passato da un pezzo la fase "ogni cacata di Yorke e soci è diamante", ma davvero, siate un po' più obiettivi e non eiaculate per ogni cosa. Calma.

Link to comment
Share on other sites

No ma davvero, sentire che si mettono in discussione pezzi come How To Disappear e You And Whose Army? mi fa veramente ridere.

Sono il sunto di tutta la storia radioheaddiana per profondità lirica e immersione totale nella propria alienata e fortunata diversità.

E poi ci si spara pippe a quattro mani dopo aver sentito dei live con qualità "quel che è" di pezzi nuovi...Mah.

Sarà che ho passato da un pezzo la fase "ogni cacata di Yorke e soci è diamante", ma davvero, siate un po' più obiettivi e non eiaculate per ogni cosa. Calma.

sì su you and whose army l'ha sparata bella grossa il buon sardo, concordo.
Link to comment
Share on other sites

si pagheresti du' prostitute amiche di reverberi...

no comunque io son del partito delle b sides...like spinning plates dovessero per qualche sfiga farla...beh bon.

soccia reverberi che frequenta i campi nomadi deve avere un giro mica da ridere!

un concerto di b-side tipo quello dell'astoria 96 (mi pare) sarebbe orgiastico..adesso vi butto la scaletta se la trovo

Link to comment
Share on other sites

Arpeggi {versione IR} è una rivisitazione mal riuscita di Blow Out.

e sticazzi :D

siete dei Tampa-x lamentosi. Comunque sì, la teoria lacatusiana non fa una piega, nella prima data c'erano delle voci obnubilanti ogni volta che la canzone permetteva di sentirle.

The Bends RAUS PlanetTelex a parte

Link to comment
Share on other sites

tiè beccati questa Radiohead09/03/97

Astoria Theatre, London, England

Fitter Happier

Airbag

Karma Police

Banana Co.

Paranoid Android

My Iron Lung

Maquilladora

Subterranean Homesick Alien

No Surprises

Just

Lurgee

Talk Show Host

Lewis (mistreated)

The Bends

Exit Music (for a film)

Motion Picture Soundtrack

Nobody Does It Better

A Reminder

Fake Plastic Trees

Link to comment
Share on other sites

con quegli acuti alla bono vox...secondo me tomthom eiaculerebbe pasta d'acciughe.

:lol:

Pet è questa la scaletta di Astoria che intendevi?

01.Airbag

02.Karma Police

03.My Iron Lung

04.Banana Co.

05.Paranoid Android

06.Talk Show Host

07.Maquiladora

08.Subterranean Homesick Alien

09.No Surprises

10.Nobody Does It Better [tease]

11.Just

12.Lurgee

13.The Bends

14.Exit Music (For A Film)

15.Motion Picture Soundtrack

16.Nobody Does It Better

17.A Reminder

18.Fake Plastic Trees

Edit: no cazzo, mi hai battuto di mezzo millesimo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...