Jump to content

03.03.2012 Toyota Center, Houston {Texas, USA}


Lacatus

Recommended Posts

Beh francamente se ci si lamenta di nude e paranoid android nel finale, allora ci si può lamentare di tutto!

Ma basta con Nude, la suonano ininterrottamente da 4 anni! Paranoid Android resta una gran chiusura ma arriva a stuccare anche lei eh. Comunque i bis nella loro interezza sono brutti, pochi cazzi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Miami VS Houston

niente Staircase, ma dentro These Are My Twisted Words

niente Kid A, ma dentro 15 Step

niente Meeting In The Aisle, ma dentro Little By Little

direi che sono alla pari, più o meno.

sono contento.

mi piace il secondo encore, con l'androide paranoico degna chiusura col botto.

continuo a non capire Myxomatosis quasi presenza fissa al primo encore...starebbe meglio buttata nella mischia del main set.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente io con i Radiohead non mi preoccupo molto della scaletta.

intanto perchè, ma questa è una cosa personale, del loro catalogo ne apprezzo una percentuale altissima (ma questo non equivale ad essere acritici).

Seconda cosa, in questo tour si riarrangia anche molto, quindi un certo senso la scelta dei pezzi non è cosi fondamentale (anche se rimane importante).

Detto ciò, ottima scaletta. Nude possono suonarla in tutte le date, tanto a me fa sempre "effetto".

L'importante è che non salti roba di TKOL e che io possa morire su Reckoner...

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente io con i Radiohead non mi preoccupo molto della scaletta.

intanto perchè, ma questa è una cosa personale, del loro catalogo ne apprezzo una percentuale altissima (ma questo non equivale ad essere acritici).

Seconda cosa, in questo tour si riarrangia anche molto, quindi un certo senso la scelta dei pezzi non è cosi fondamentale (anche se rimane importante).

Detto ciò, ottima scaletta. Nude possono suonarla in tutte le date, tanto a me fa sempre "effetto".

L'importante è che non salti roba di TKOL e che io possa morire su Reckoner...

Quoto tutto. Io sono contenta anche perchè per ora, pur ruotando relativamente i pezzi, le scalette sono comunque abbastanza varie.

Nude sono abbastanza stufa anche io (come di 15 step e Bodisnaccia) ma sentitevi come l'ha cantata ieri sera: era da pelle d'oca (insieme a GUTG).

E chi ha bestemmiato contro Separator ;) si riguardi il video di Atlanta: per me è uno dei pezzi meglio riusciti dal vivo.

Reckoner spero non la tolgano mai piu' :).

http://www.youtube.com/watch?v=mRxIt-p_EM4

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente io con i Radiohead non mi preoccupo molto della scaletta.

intanto perchè, ma questa è una cosa personale, del loro catalogo ne apprezzo una percentuale altissima (ma questo non equivale ad essere acritici).

Seconda cosa, in questo tour si riarrangia anche molto, quindi un certo senso la scelta dei pezzi non è cosi fondamentale (anche se rimane importante).

Quoto, infatti poter sentire una 15 Step con due batterie o There There con 2 batterie e 2 percussionisti ad esempio è allettante.

Comunque dirò una cosa ovvia ma è chiaro che da qui a Luglio le scalette saranno qualcosa di completamente differente.

Link to comment
Share on other sites

Nude sono abbastanza stufa anche io (come di 15 step e Bodisnaccia) ma sentitevi come l'ha cantata ieri sera: era da pelle d'oca (insieme a GUTG).

E chi ha bestemmiato contro Separator ;) si riguardi il video di Atlanta: per me è uno dei pezzi meglio riusciti dal vivo.

Esatto... conta tanto anche come un pezzo viene eseguito.

Ieri mi sono riguardato un live del 1997: i pezzi di Ok Computer suonavano alla grande e così anche quelli di The Bends... E' giusto che propongano quello che riescono ad eseguire al meglio.

Link to comment
Share on other sites

And apparently 15 Step and Paranoid Android have been soundchecked. That would be a first for this tour. The soundcheck has continued with Videotape, Bloom, Go To Sleep, Skirting On The Surface and “possibly something new.” Thanks to @suprefan for that.

Sì infatti, ho trovato la news postata prima riportata anche su Atease.

Chissà cos'è quel "possibly something new"; visto che chi ha scritto conosce Skirting, non credo si tratti di una Twisted Words non riconosciuta.

Link to comment
Share on other sites

skirting nel souncheck c'era (e anche Go To Sleep) quindi prima o poi arrivano...

Go To Sleep comunque in un certo senso si aggancia musicalmente con TKOL...specialmente con Little By Little

potrebbero riesumare anche Scatterbrain, cazzo...che ha una parentela, specie nelle liriche, con Codex

su Skirting non mi esprimo finché non la sento full band. la versione piano e voce non mi era piaciuta.

Link to comment
Share on other sites

Io dico: ma di HTTT devono per forza fare sempre le solite tre? Hanno anche scassato eh, sono millemila anni che fanno sempre solo There There, l'orrida Myxomatosis e The Gloaming (che è sempre una goduria)...

Link to comment
Share on other sites

Io dico: ma di HTTT devono per forza fare sempre le solite tre? Hanno anche scassato eh, sono millemila anni che fanno sempre solo There There, l'orrida Myxomatosis e The Gloaming (che è sempre una goduria)...

ma infatti! {ultimamente siamo stra d'accordo su tutto in pratica :)}

Go To Sleep, Scatterbrain, Backdrifts (altra TKOL-iana), We Suck Young Blood {clap!}, Sit Down Stand Up {TKOL-style}

Link to comment
Share on other sites

Io dico: ma di HTTT devono per forza fare sempre le solite tre? Hanno anche scassato eh, sono millemila anni che fanno sempre solo There There, l'orrida Myxomatosis e The Gloaming (che è sempre una goduria)...

ma infatti! {ultimamente siamo stra d'accordo su tutto in pratica :)}

Go To Sleep, Scatterbrain, Backdrifts (altra TKOL-iana), We Suck Young Blood {clap!}, Sit Down Stand Up {TKOL-style}

Se veramente hanno detto di aver provato più di 70 pezzi, questo significa che rispolvereranno gran parte della loro discografia, considerando che i loro brani (escluse le b-sides) sono 89. E sì, ho calcolato anche Pablo Honey.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...