Jump to content

05.03.2012 American Airlines Center, Dallas {Texax, USA}


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 sorprese positive: una nuova canzone, uno dei migliori brani di ok computer, una chicca del periodo kid a/amnesiac invocata a gran voce qui dentro.

1 fattore negativo: si ostinano a tenere Codex fuori dalla scaletta (unica delle 8 di TKOL) e fanno karma police.

Il fattore più negativo è che pare abbiano acquisito una schematicità nelle scalette che prima non avevano mai avuto: aprono sempre main set, encore1, encore2 con gli stessi identici pezzi ovvero Bloom, Separato, Give Up.

Inoltre nelle ultime date la sequenza di apertura è sempre la stessa Bloom-Little By Little-Arpeggi-Magpie-The Gloaming...

Non mi sarei mai aspettato di dovermi sudare l'ascolto di Codex...Non potevano segare Separator? :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Il fattore più negativo è che pare abbiano acquisito una schematicità nelle scalette che prima non avevano mai avuto: aprono sempre main set, encore1, encore2 con gli stessi identici pezzi ovvero Bloom, Separato, Give Up.

Inoltre nelle ultime date la sequenza di apertura è sempre la stessa Bloom-Little By Little-Arpeggi-Magpie-The Gloaming...

Non mi sarei mai aspettato di dovermi sudare l'ascolto di Codex...Non potevano segare Separator? :faniente:

negli altri tour non avevano un Cleve da dover gestire. Quando manca codex c'è però pyramid song, mi sembra una buona consolazione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...