Jump to content
Jobbas

Austin City Limits 6 march 2012

Recommended Posts

Per inciso, eh, quelle non sono stecche!

al minuto 0:26 sarà anche una variazione, ma suona veramente ma veramente male...

Tecnicamente si ha una stecca quando non si sostiene una nota, per lo più alta, causa poco riscaldamento, intasamento delle corde vocali o poca esperienza nel reggerla (il che può anche essere connesso a fattori di emozione). Direi che il tutto possa essere escluso.

A me è sembrata semplicemente una voluta variazione della linea melodica, che comunque non gli è riuscita in modo eccelso.

è assolutamente così.

che poi, suonata di merda.

da quel poco che si può sentire, linea melodica "sperimentale" a parte, la suonano da dio.

Cantata malissimo, credo che ci sia poco da dire

Ma aldilà di questo vi siete persi la cosa fondamentale: Jonny che canta!

PS. Strumentalmente non è malissimo, almeno la prima parte...eccetto phil che si intrippa nel tempo in 7...

Versione non molto brillante -_- credo che sto fiore di loto sarà raramente suonato bene durante il tour...

Ahahahahahahah, che qualcuno provveda a farla immediatamente!

Grazie caro, d'altronde i veneti sono i terroni del nord, quindi mi sa che è quello.

Ahahahahahahah, che qualcuno provveda a farla immediatamente!

Grazie caro, d'altronde i veneti sono i terroni del nord, quindi mi sa che è quello.

ancora co sta storia? ma c'hai il complesso? porca puttana oh! ne ho incontrati eh.. ma come te..

e pensa da quale pulpito... dai su, non farmi far battute che poi sennò ti rincazzi n'altra volta! :laugh:

e pensa da quale pulpito... dai su, non farmi far battute che poi sennò ti rincazzi n'altra volta! :laugh:

Dai, su, sfoga tutto il tuo razzismo, non contenterti.

Ahah ancora co sto razzismo! :) i complessi non ti mancano mai... come a quell'altro... mamma mia, senza di voi luoghi di discussioni pubblici come questi sarebbero posti così migliori...

Ahah ancora co sto razzismo! :) i complessi non ti mancano mai... come a quell'altro... mamma mia, senza di voi luoghi di discussioni pubblici come questi sarebbero posti così migliori...

Puoi fare di meglio, dai!