Jump to content

Austin City Limits 6 march 2012


Jobbas

Recommended Posts

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

luci orrende. a firenze ho visto tutto un altro spettacolo. musicalmente magari si equivalgono, ma senza gli schermi e le luci... beh. perde molto.

Perchè orrende? Invece sono le luci giuste per un evento così intimo.

Link to comment
Share on other sites

L'atmosfera è quella di una scolaresca in vacanza. Rilassati sì, ma anche troppo. Paranoid Android e Idioteque ormai ridotte a pure imitazioni delle grandi versioni live del 2003. Pure Staricase suonata male (coi suoni totalmete sconnessi tra loro). Bloom e le altre di TKOL suonate con sufficienza. Non mi pare affatto un gran live.

Link to comment
Share on other sites

L'atmosfera è quella di una scolaresca in vacanza. Rilassati sì, ma anche troppo. Paranoid Android e Idioteque ormai ridotte a pure imitazioni delle grandi versioni live del 2003. Pure Staricase suonata male (coi suoni totalmete sconnessi tra loro). Bloom e le altre di TKOL suonate con sufficienza. Non mi pare affatto un gran live.

son 10 anni che le suonano, mi pare naturale che abbiano perso in intensità, mi consolo con i nuovi pezzi, tutti ottimi, le imperfezioni di staircase sono poca cosa. Hanno perso gran parte della veemenza rock e dello spirito punk del 2003, ma ti faccio notare che Thom oggi ha compiuto 44 anni.
Link to comment
Share on other sites

son 10 anni che le suonano, mi pare naturale che abbiano perso in intensità, mi consolo con i nuovi pezzi, tutti ottimi, le imperfezioni di staircase sono poca cosa. Hanno perso gran parte della veemenza rock e dello spirito punk del 2003, ma ti faccio notare che Thom oggi ha compiuto 44 anni.

e allora? anche "solo" 4 anni fa certi pezzi uscivano con molta più "verve". Preferisco, appunto, sentire roba nuova suonata bene o , appunto, risfonderare vecchie B-side magari con un nuovo arrangiamento. Secondo me non è band da studio televisivo. E' troppo limitante. L'unica eccezione è il Live al Canal+ per Kid A/Amnesiac (assoluto capolavoro), ma si parla di oltre una decade fa.

L'eta non conta. Se hai voglia e grinta ce l'hai a 20 come a 50 anni.

Link to comment
Share on other sites

son 10 anni che le suonano, mi pare naturale che abbiano perso in intensità, mi consolo con i nuovi pezzi, tutti ottimi, le imperfezioni di staircase sono poca cosa. Hanno perso gran parte della veemenza rock e dello spirito punk del 2003, ma ti faccio notare che Thom oggi ha compiuto 44 anni.

premesso che il video in questione non l'ho ancora visto.

Paranoid Android e Idioteque hanno perso d'intensità?? perchè sono 10 anni che le suonano??

mah!! a me fino a ieri sera non è sembrato proprio che abbiano perso d'intensità, tutt'altro!

Anzi in questo tour mi pare che l'intensità sia a livelli altissimi su tutti i pezzi, vecchi e nuovi

Link to comment
Share on other sites

premesso che il video in questione non l'ho ancora visto.

Paranoid Android e Idioteque hanno perso d'intensità?? perchè sono 10 anni che le suonano??

mah!! a me fino a ieri sera non è sembrato proprio che abbiano perso d'intensità, tutt'altro!

Anzi in questo tour mi pare che l'intensità sia a livelli altissimi su tutti i pezzi, vecchi e nuovi

Be, vai a sentire le versioni live di quei pezzi da Glasto 2003 e paragonale a quelle di un "Austin City Limits" appunto... anni luce di differenza... poi, ovvio, dal vivo sarei stra felice di ascoltarle (sarò a Londra domani e son certo che le faranno).

De Gustibus !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...