Jump to content

Olimpiadi Londra 2012


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me Cecchi Paone si pavoneggia di farsi atleti, calciatori e via dicendo ma non è vero; un po' come il tuo amico sborone scemo che indica le tipe dicendo: "la vedi quella figa lì? Me la son fatta!".

E secondariamente, giovani in forma come quelli vanno con CECCHI PAONE? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Che bello seguire il torneo olimpico di pallacanestro commentato da Flavio Tranquillo e Ettore Messina :wub:

Franco Lauro, non mi manchi pegggnente.

Mi sapete dire se sia possibile rivedere certe gare per chi non ha sky?

E soprattutto in streaming dove posso vederle?

TI ho mandato un PM ;)

Link to comment
Share on other sites

Che ha combinato la vostra amata Pellegrini?

Ieri ho visto la Cagnotto e quell'altra la, come si chiama Fellapè...hanno buttato via un secondo posto e un terzo posto con una cretinata! E si sono fatte superare dagli USA e dal Canada. Al primo era impossibile arrivarci, le Cinesi erano dei robot con quei tuffi, porcacciamiseria!

Link to comment
Share on other sites

I giudici ci hanno messo MOLTO del loro, dai... :)

Si, pur non capendoci una mazza, ho notato che sono stati larghi di voti con le Canadesi. Almeno alla luce di quello che ho visto con le Malesiane. Inoltre il penultimo o ultimo tuffo delle italiane è stato bellissimo e gli hanno dato una cosa come 6.8 o giù di lì. Peccato!

Link to comment
Share on other sites

Comunque Caressa come commentatore di nuoto me l'aspettavo peggio. Si è preparato bene e con Rosolino hanno fatto culo e camicia, alla fine sono telecronache gradevoli.

Come diceva Waldo il basket olimpico commentato dalla squadra sky è una goduria.

La Pellegrini è talmente insopportabile da risultarmi quasi simpatica oramai :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...