Jump to content

Olimpiadi Londra 2012


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi mi sto divertendo un mondo, sfide bellissime (nonostante le delusioni italiane continuino come quelle di Dotto, Magnini e Frangilli subito eliminato nell'arco :triste:).

Nella pallacanestro la Spagna si è svegliata un bel po' e questo Ibaka (supportato da un roster lunghissimo e di gran talento) fa davvero paura agli USA in ottica finale. Nella pallavolo invece l'ottima Polonia di Anastasi (dopo averci battuto l'altro giorno) è sotto 2 set a 0 contro la Bulgaria...

edit: ah ho appena scoperto che c'è un nuotatore olandese che si chiama Stekelenburg! :prego:

Link to comment
Share on other sites

E comunque le Olimpiadi proseguono.

Penso che tutti quelli che le stanno seguendo sulla Rai sono incazzati per la quantità di spot e di tg2 che buttano in mezzo alle gare, peraltro senza spostare tutto su un canale raisport quando serve. Se volete protestate sulla pagina FB della Rai come stanno già facendo altri http://www.facebook.com/pages/Raitv/88988179171

Link to comment
Share on other sites

E comunque le Olimpiadi proseguono.

Penso che tutti quelli che le stanno seguendo sulla Rai sono incazzati per la quantità di spot e di tg2 che buttano in mezzo alle gare, peraltro senza spostare tutto su un canale raisport quando serve. Se volete protestate sulla pagina FB della Rai come stanno già facendo altri http://www.facebook....itv/88988179171

Ci stavo giustappunto pensando stamattina, una gestione delle ore a disposizione davvero dilettantesca. Poi si perdono gare interessanti, magari solo per parlare in libertà, tipo in questo momento i fiorettisti si giocano la finale da 20 minuti e nel frattempo sono andati in onda in serie interviste e commenti sulla maratona, che è arrivata da più di mezzora, 2 giri di spot da 5 minuti l'uno ed un TG olimpico da 10 minuti...

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai visto le Olimpiadi così come le sta facendo vedere Sky, servizio incredibile e commentatori preparatissimi (Caressa ha fatto un figurone con il nuoto dove si è preparato a dovere), 13 canali per far vedere quasi tutto, ieri mi son visto Gran Bretagna-Cina di hockey su prato femminile che non avrei trovato manco online... il servizio pubblico della Rai è una presa per i fondelli, andrebbero tipo denunciati :triste:

Link to comment
Share on other sites

Ci stavo giustappunto pensando stamattina, una gestione delle ore a disposizione davvero dilettantesca. Poi si perdono gare interessanti, magari solo per parlare in libertà, tipo in questo momento i fiorettisti si giocano la finale da 20 minuti e nel frattempo sono andati in onda in serie interviste e commenti sulla maratona, che è arrivata da più di mezzora, 2 giri di spot da 5 minuti l'uno ed un TG olimpico da 10 minuti...

Dalle 17.30 in poi fanno una strage: almeno 4 volte la pubblicità più il tg.

Il Tg Olimpico poi non mi dice a che ora ci saranno le gare importanti. Cioè, dico io, ma fate un bel cartello che ripetete di mattina e di pomeriggio ad ore prefissate con le gare che ci farete vedere. No, nemmno questo.. Se lo fanno poi dalle undici in poi quando la giornata è finita, non lo so, ma per me a quell'ora è inutile.

Link to comment
Share on other sites

Eh si che Sky ti cambia la vita, ma ad averceli 30 euro da mettere in un abbonamento. Peccato, perchè almeno per me questa è l'ultima olimpiade che posso seguire più o meno da mattina a sera.

No ma figurati, 30 euri al mese son comunque tanti, nessuno lo nega eh! Un peccato sicuramente, è un evento che si svolge solo ogni 4 anni e dura massimo 17 giorni... :)

Giorni fa Aldo Grasso ha scritto (e sul sito non si trova, pessimo motore di ricerca interno) che la quantità di giornalisti e tecnici della Rai presenti a Londra eguaglia quasi quelli di Sky, solo che la seconda, come è già stato detto, trasmette molte più ore. Bella roba.

Alla Rai fanno dei pisolini spesso e volentieri...

Link to comment
Share on other sites

Palpitazioni pre-100 metri alimentate dal nostro sesto oro. Che mondo sarebbe senza la scherma?

Tra l'altro stavo pensando: l'Italia esce da queste Olimpiadi come un paese di guerrafondai.

12 medaglie su 14 conquistate arrivano da sport viuleenti:

7 arrivano da tizi che combattono con le spade, 3 da tizi che sparano, una da tizi che lanciano frecce con l'arco e una da una tizia che picchia a mano nuda.

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro stavo pensando: l'Italia esce da queste Olimpiadi come un paese di guerrafondai.

12 medaglie su 14 conquistate arrivano da sport viuleenti:

7 arrivano da tizi che combattono con le spade, 3 da tizi che sparano, una da tizi che lanciano frecce con l'arco e una da una tizia che picchia a mano nuda.

Stringiamci a coorte, siam pronti alla morte l'Italia chiamò... si, tutto fa pensare a un paese di guerrafondai :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...