Jump to content

Ultraìsta (Nigel Godrich - Joey Waronker - Laura Bettison)


Lacatus

Recommended Posts

1 hour ago, On a Friday said:

Oh, comunque zitto zitto questo album si è ritagliato un posticino nel mio limitatissimo mp3.

Non certo un capolavoro, ma è un album molto piacevole, senza troppe pretese e che ci scivola via diciamo con leggerezza.

Apprezzo il basso bello in primo in piano in molti pezzi e vi dirò, non ho assolutamente alcun problema con la Bettison (in molti pezzi mi ricorda tantissimo la cara Polly Jean Harvey).

Pezzi preferiti:

Gold Dayzz

Static Light

Our Song (dal punto di vista ritmico sicuramente la mia preferita)

Easier

Smalltalk

:dance:

Speriamo esca l'Lp2 nel 2018!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

  • Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Stando a quello che ha detto NIgel l'altra sera dopo concerto alla Roundhouse, il disco degli Ultraista e' pronto ed uscira' all'inizio dell'anno prossimo.
lo so, avrei dovuto chiedergli dell'LP3 di Thom e non l'ho fatto... ma forse non avrebbe risposto :) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 9 months later...
19 minutes ago, Lacatus said:

Deve uscire a breve anche quello, se guardi su ASCAP Ace sono immatricolate un sacco di nuove canzoni accreditate a Nigel, la Bettinson e Waronker ;)

https://www.ascap.com/repertory#ace/works/publisher/2196325/WACK FORMULA LIMITED

Bene bene :balla:

Sembrava proprio dovesse uscire questo inverno e invece..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Just now, modifiedbear said:

Nigel ma cosa stai facendo, che dicevi DUE anni fa che il disco "è pronto"?
Dai che se ci fai questo regalo, tra ANIMA e Ultraista io non ho più bisogno di una donna. :batteria:

Se guardi più sopra c'è un elenco di titoli registrati di recente su ASCAP. Manca poco ;)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Se guardi più sopra c'è un elenco di titoli registrati di recente su ASCAP. Manca poco ;)

Geniale!
Non so più dove andare a cercare nei miei archivi, ma ti ricordi che ti avevo mandato una foto che avevo fatto di una partitura di archi per un pezzo di questo disco? A memoria c'era un titolo segnato. Sarei curioso di sapere se fa parte di questo elenco :superman:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

UFFICIALE: il nuovo album degli Ultraìsta uscirà all'inizio del 2020, secondo quanto ha dichiarato Nigel a una magazine coreano

“Producer is my job and the band is my hobby. We’re releasing a new album early next year,” Godrich said.

http://www.donga.com/en/article/all/20190731/1804598/1/Best-music-producer-of-the-21st-century-visits-Korea

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...