Jump to content

Euro2012


Recommended Posts

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chiellini al centro non è affidabile.

Fa almeno un errore di posizione a partita, si maschera con questo piglio da guerriero e le urla continue, ma è un difensore normale, preferisco Bonucci sicuramente, Barzagli poi è di un altro pianeta, uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi dieci anni, alzi la mano chi si ricorda una sua cagata.

Link to comment
Share on other sites

Previsione per domani: Germania 3 Italia 0.

Non lo dico per scaramanzia, considerato che avevo nel mio pronostico messo l'Italia in semifinale con i crucchi, è solo che:

  1. Non mi è piaciuto questo atteggiamento da "hanno paura di noi", "vinceremo come sempre" e sbruffonate varie. In genere si paga, mi sembra un po' la situazione del 2006 a parti invertite;
  2. Da un punto di vista più tecnico, o meglio fisico, noi siamo morti e questi famosi 2 giorni in meno di riposo non penso siano una scusa, ho l'impressione che si stia mettendo le mani avanti dopo aver visto la situazione dei nostri;
  3. La Spagna deve perdere, cazzo, e penso che l'unico modo sia contrapporle i panzer.

Per noi è già stato raggiunto un buon obiettivo, orsù.

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Ma che partita abbiamo fatto? Avremmo dovuto vincere 3-0 senza rubare niente. Questa non è più la mia Italia...

P.s. Le previsioni della vigilia degli utenti sono state TUTTE smentite a parte quelle di chi diceva che queste partite l'Italia le gioca, e di solito le vince pure.

Comunque loro restan 2 volte più forti di noi, non so come abbiam potuto giocar così bene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...