Jump to content

cocktail d'amore (spazzatura musicale italiana d'annata)


Lacatus

Recommended Posts

insomma raccogliamo e scambiamoci un pò di materiale

parto io.

http://www.youtube.com/watch?v=taD5Sch9aqw&feature=related

è vietato mettere cose recenti diffuse via web tipo Lil Angels, Spitty Cash, MC Cavallo, eccetera...

solo roba d'annata e regolarmente pubblicata su dischi o musicassetta, perché la cosa che dobbiamo pensare è "ma qualcuno ha prenotato uno studio di incisione con dei musicisti per produrre questa cagata?" ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bella there!

Mi Scappa La Pipì di Pippo Franco in confronto è la Divina Commedia :lol:

c'era un canale youtube tutto dedicato a Maria Sole...purtroppo è stato cancellato. :(

un crimine contro l'umanità. altro che Abu Grahib :D

intanto rilancio con questa... secondo me una situazione del genere è capitata a Canente... :P

http://www.youtube.com/watch?v=euPgEQEx5VY&feature=related

Link to comment
Share on other sites

quella di Marcella me l'ha fatta conoscere un mio amico di Palermo... da quelle parti deve essere un inno generazionale!

di Marcella secondo me merita anche questa che è un pò il rovescio della medaglia di Violentami Miao: qui Marcella non ha voglia di avere un rapporto completo con lui che è imbranato e perciò lo esorta a tirarsi una sega, mentre lei si sgrilletta ("pensa per te, che a me ci penso da me") :o

quanto mi attizza Marcella (dico sul serio!) :legge:

 

Link to comment
Share on other sites

Pippo Franco non si tocca. Idolo assoluto. :prego:

Guarda su Pippo Franco sono ancora incazzato coi miei amici che non mi hanno portato a vedere il suo spettacolo in piazza a Narcao (un paesino sperduto del Sulcis) la scorsa estate. Alla fine l'hanno pure conosciuto e hanno scambiato due parole, e firmato i DVD dei suoi film che Pippo guardava sbalordito e felice. :D

Mitico!

Link to comment
Share on other sites

Volete Pippo Franco? E tenetevi Pippo Franco!

http://www.youtube.com/watch?v=RXL2MuNkU4k

(sigla di Sanremo '82, peraltro :azz:)

EDIT: Tra l'altro di Maria Sole ce ne sarebbero a bizzeffe da mettere. Tra tutte scelgo questa (che peraltro ha vinto la Coppa Rimetti un paio d'anni fa, chi segue Il Ruggito del coniglio sa :lol:)

http://www.youtube.com/watch?v=FZP72VGB8Fg

Link to comment
Share on other sites

Guarda su Pippo Franco sono ancora incazzato coi miei amici che non mi hanno portato a vedere il suo spettacolo in piazza a Narcao (un paesino sperduto del Sulcis) la scorsa estate. Alla fine l'hanno pure conosciuto e hanno scambiato due parole, e firmato i DVD dei suoi film che Pippo guardava sbalordito e felice. :D

Mitico!

sono gli stessi amici invidiosi (di cui accennavi in un altro thread) che non sopportano vederti felice... 2%20%2830%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Volete Pippo Franco? E tenetevi Pippo Franco!

(sigla di Sanremo '82, peraltro :azz:)

E' un inno. Bisogna ubriacarsi con l'aranciata e portare la spilla punk sul giubbotto! :punk:

Il video stramerita! Pura comicità italiana! Pippo Franco

sono gli stessi amici invidiosi (di cui accennavi in un altro thread) che non sopportano vederti felice... 2%20%2830%29.gif

Eh vedi... :bye:

Link to comment
Share on other sites

C'ha stra ragione Pelosi.

Sai quanti ce ne sono che fanno la cacca, oggi e dicono che è arte?

Sto pezzo è verissimo. Cioè non è che siccome dice "cacca" nel testo è spazzatura ;)

Però ci sta, eh ;)

Beh, dice "cacca" per tutta la durata del brano, e lo fa su una linea melodica (volutamente, magari) brutta e infantile. Trash con stile, ecco.

Link to comment
Share on other sites

[...]

intanto rilancio con questa... secondo me una situazione del genere è capitata a Canente... :P

http://www.youtube.com/watch?v=euPgEQEx5VY&feature=related

Perché mi piacciono gli hipster e bevo molto? Ma dai! Mai successo, anche se ci sarebbe qualche altarino avec bisex..

quanto mi attizza Marcella (disco sul serio!) :legge:

Anche sui tuoi gusti per altro ci sarebbe da discutere: tipo che immagino la tua donna con capigliatura permanentata fine anni 70 e peli sotto le ascelle (baffettino alla Patti S. e non solo..).

Link to comment
Share on other sites

Perché mi piacciono gli hipster e bevo molto? Ma dai! Mai successo, anche se ci sarebbe qualche altarino avec bisex..

Non c'è niente di male in tutto ciò ;)

Anche sui tuoi gusti per altro ci sarebbe da discutere: tipo che immagino la tua donna con capigliatura permanentata fine anni 70 e peli sotto le ascelle (baffettino alla Patti S. e non solo..).

Cristo, sìììììììììììììììì!!!!! :afro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...