Jump to content

03.06.2012 - Verizon Center, Washington (DC, USA)


@li

Recommended Posts

ma che v'avra' mai fatto Go To Sleep... a parte che era abbastanza ovvio che prima o poi sarebbe apparsa visto che è continuamente presente nei soundcheck.

a me nulla ma non capisco perché proprio Go To Sleep e non

Punchup

Scatterbrain

We Suck Young Blood

Backdrifts

Sit Down Stand Up

o

Sail To The Moon

insomma dentro HTTT ce n'è da pescare... è come se da The Bends decidessero di prendere HIgh And Dry :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

eheeh e secondo me come al solito avete troppi pregiudizi. Pure High & Dry farebbe la sua porca figura.

comunque IMHO tra quelle di Hail, Go To Sleep vince su Sail to The Moon, We Suck e pure Scatterbrain.

Invece per Backdrifts, Sit Down e Punchup darei un braccio :).

Link to comment
Share on other sites

eheeh e secondo me come al solito avete troppi pregiudizi. Pure High & Dry farebbe la sua porca figura.

comunque IMHO tra quelle di Hail, Go To Sleep vince su Sail to The Moon, We Suck e pure Scatterbrain.

Invece per Backdrifts, Sit Down e Punchup darei un braccio :).

da hail mi mancano solo wie e il lupo per il resto va bene cosi

Link to comment
Share on other sites

Go To Sleep non mi piace, trovo sia una roba anacronistica per i Rh post '90 come Bodysnachters, ma in generale Hail To The Thief è proprio poco rappresentato.

Backdrifts, Punchup, Sit Down, We Suck Young Blood ci starebbero benissimo in questo tour. Sicuramente sarebbero tutte molto più in tema delle varie All I Need, Nude, Bodysnachters.

Link to comment
Share on other sites

Go To Sleep non mi piace, trovo sia una roba anacronistica per i Rh post '90 come Bodysnachters, ma in generale Hail To The Thief è proprio poco rappresentato.

Backdrifts, Punchup, Sit Down, We Suck Young Blood ci starebbero benissimo in questo tour. Sicuramente sarebbero tutte molto più in tema delle varie All I Need, Nude, Bodysnachters.

Dai ma poverina All I Need che ti ha fatto? L'hanno suonata un paio di volte, mica tutte le sere o quasi come Asparagi.

Nude poi non si tocca... ma l'hai vista come l'ha cantata l'altro giorno?

Link to comment
Share on other sites

Go To Sleep non mi piace, trovo sia una roba anacronistica per i Rh post '90 come Bodysnachters, ma in generale Hail To The Thief è proprio poco rappresentato.

Backdrifts, Punchup, Sit Down, We Suck Young Blood ci starebbero benissimo in questo tour. Sicuramente sarebbero tutte molto più in tema delle varie All I Need, Nude, Bodysnachters.

Questo è un discorso diverso e gia' lo condivido di piu' (anche se non è necessario "rinnegare" il passato per essere attuali secondo me).

comunque Wolf e Where I End se non escono fuori è un sacrilegio.

Link to comment
Share on other sites

Io di Nude non amo particolarmente l'arrangiamento che hanno scelto, ma rimane un pezzo altamente evocativo.

Ninete a che vedere con Go to sleep.

Però le scalette di questa seconda leg mi fanno incazzare, ripetitive, ripetitive, ripetitive.

Basta.

Link to comment
Share on other sites

Io di Nude non amo particolarmente l'arrangiamento che hanno scelto, ma rimane un pezzo altamente evocativo.

Ninete a che vedere con Go to sleep.

Però le scalette di questa seconda leg mi fanno incazzare, ripetitive, ripetitive, ripetitive.

Basta.

Esatto!

Su Nude: ma non sto dicendo che faccia cagare però BASTA, non se ne può più. All I Need dal vivo è una merda senza appello invece.

In generale basta IR, mi ha fracassato i maroni.

Link to comment
Share on other sites

Esatto!

Su Nude: ma non sto dicendo che faccia cagare però BASTA, non se ne può più. All I Need dal vivo è una merda senza appello invece.

In generale basta IR, mi ha fracassato i maroni.

Capisco che All I Need live possa non piacere, ma per me Nude dal vivo è un numero imprescindibile.

Io non ne posso più di brani che suonano da una vita come Pyramid Song, The National Anthem, The Gloaming, Everything In Its Right Place...

Link to comment
Share on other sites

Fino ad ora:

1. Bloom

2. Airbag

3. Kid A

4. Bodysnatchers

5. Staircase

6. Codex

7. Meeting in the Aisle

8. The National Anthem

9. Nude

10. Morning Mr Magpie

11. Identikit

12. Lotus Flower

13. Go To Sleep

14. The Gloaming

15. Feral

16. There There

17. You and Whose Army

18. 15 Step

19. Supercollider

20. Paranoid Android

non male eh :bava:

Link to comment
Share on other sites

01 Bloom

02 Airbag

03 Kid A

04 Bodysnatchers

05 Staircase

06 Codex

07 Meeting In The Aisle

08 The National Anthem

09 Nude

10 Morning Mr Magpie

11 Identikit

12 Lotus Flower

13 Go To Sleep

14 The Gloaming

15 Feral

16 There There

——

17 You And Whose Army?

18 15 Step

19 Supercollider

20 Paranoid Android

——

21 Give Up The Ghost

22 Separator

23 Reckoner

Link to comment
Share on other sites

Meglio dai, Meeting In The Aisle vale il prezzo del biglietto e in più il tris d'apertura Bloom-Airbag-Kid A merita.

Comunque quest'anno ci vuole un bel culo per prendere una scaletta bella, ci sono grosse probabilità di beccarne una da raccolta della emi.

Link to comment
Share on other sites

-felice per il rientro di Codex.

-triste per il non rientro di Little By Little (terza volta di seguito che la segano...)

spero la smettano con The National Anthem, Supercollider, The Gloaming e Bodysnatchers, non possono essere dei punti irremovibili delle loro scalette

-bene il rientro di Meeting In The Aisle

-male la conferma di Go To Sleep (non se ne sentiva proprio il bisogno, con tutto quello che potrebbero ripescare)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...