Jump to content

03.06.2012 - Verizon Center, Washington (DC, USA)


@li

Recommended Posts

I agree.

Come si fa a dire che un pezzo strumentale valga il prezzo del biglietto rimane un mistero per me. Fatelo cantare cazzuiu.

Perchè è un capolavoro, facile.

Poi capisco che voi donzelle andiate al concerto principalmente per sentire la voce del (bel?) Thom, però i Radiohead sono anche altro... :P

Link to comment
Share on other sites

dovete capire che echoes se non scrive la parola capolavoro o arte 12 volte al giorno non è contento. :laugh:

comunque concordo :laugh:

bella bella questa scaletta. io bodysnaccer, supercollider, gloaming e national me le voglio sentire sempre, mi piacciono.

la bella notizia è daily mail fuori dalla balline. :ok:

Link to comment
Share on other sites

bella bella questa scaletta. io bodysnaccer, supercollider, gloaming e national me le voglio sentire sempre, mi piacciono.

la bella notizia è daily mail fuori dalla balline. :ok:

Bravo pirla! Io e te siamo gli unici difensori di Supercollider a quanto pare. Però hai scritto che vuoi Bodysnachters quindi confermo che sei il re dei pirla.

Per il resto sono d'accordo: national anthem e the gloaming devono farle sempre.

Link to comment
Share on other sites

eh ma la parte has the light gone out for you a me live piace da morire, un bel calcio in culo emotivo, ci sta.

Sì sì vero: quella l'ascesa lì merita ed è un bel calcio in culo emotivo. Il problema è che tutta la parte prima è un gran calcio nelle balle, un po' come succede con Record Machine. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Perchè è un capolavoro, facile.

Poi capisco che voi donzelle andiate al concerto principalmente per sentire la voce del (bel?) Thom, però i Radiohead sono anche altro... :P

caro echoes

non ti rispondo che quando io andavo ai primi concerti dei radiohead tu stavi all'asilo perche' per l'appunto sono una gentile donzella :P;)

Come ha detto qualcuno Meeting in the Aisle al di la' del fattore "chicca" (da non sottovalutare comunque) non e' che sia uno di quei pezzi che proprio han fatto la storia della musica...

p.s. per me non ce n'e' una che devono fare sempre... tolta (forse) PA

Link to comment
Share on other sites

caro echoes

non ti rispondo che quando io andavo ai primi concerti dei radiohead tu stavi all'asilo perche' per l'appunto sono una gentile donzella :P;)

Beh ma potevi anche rispondermelo, mi avresti fatto sentire ggiovane che ultimamente ho crisi esistenziali dovute al tempo che passa... :(:consola:

Link to comment
Share on other sites

Un po' di riposo per Myxomatosis (che io per questo tour destinerei al pensionamento).

Go to sleep per qualche data non la vedo male, è chiaro che dopo un po' stufa, è fisiologico.

Io vorrei il ritorno di Packt e di Little by Little. Possibilmente in pianta stabile.

In sintesi alcuni pezzi dovrebbero ruotare, altri si sposano bene con quello che ora i radiohead sono per cui dovrebbero essere fissi.

Link to comment
Share on other sites

preoccupa la presenza costante di pezzi soporiferi come supercollider.. e l'intermezzo Meeting in the Aisle non era certo tra quelle che speravo di vedere ripescate.

Anche i bis sono all'insegna del supersoft, spero che in questo mese che manca riprendano un pò di vigore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...