Jump to content

Concerto di Bologna spostato al Parco Nord


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh guarda arrivasse un sisma di magnitudo 6.0 con dieci mila persone dentro la piazza ne morirebbero proprio tante schiacciate da cornicioni e roba simile. Anche i nostri Radiohead farebbero una brutta fine e non potrebbero poi suonare a Villa Manin il giorno dopo, quindi ben venga. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Beh guarda arrivasse un sisma di magnitudo 6.0 con dieci mila persone dentro la piazza ne morirebbero proprio tante schiacciate da cornicioni e roba simile. Anche i nostri Radiohead farebbero una brutta fine e non potrebbero poi suonare a Villa Manin il giorno dopo, quindi ben venga. :laugh:

io propongo: riduciamo la capienza a 500 persone. test di ingresso come all'università per decidere chi entra. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Beh guarda arrivasse un sisma di magnitudo 6.0 con dieci mila persone dentro la piazza ne morirebbero proprio tante schiacciate da cornicioni e roba simile. Anche i nostri Radiohead farebbero una brutta fine e non potrebbero poi suonare a Villa Manin il giorno dopo, quindi ben venga. :laugh:

no peggio

succederebbe una cosa tipo Heysel 1985...

Link to comment
Share on other sites

allora devi annullare tutte le manifestazioni, gli spettacoli teatrali, chiudere i ristoranti, il gay pride e cazzi e mazzi

Sì sì ma infatti io non sono troppo d'accordo con questa politica del terrore. Però in effetti un edificio è difficile che crolli integralmente mentre in una piazza è sicuro come la morte che, in caso di scossa, molti elementi architettonici degli edifici storici vengono giù e la tragedia è assicurata.

Inoltre si creerebbe il panico e tanti morirebbero schiacciati, un disastro in pratica.

Link to comment
Share on other sites

Ma porca miseria, ho scelto bologna solo per il posto e la capienza ridotta di persone. FUCK!

Quoto al millemila%. Mi scazza profondamente questa notizia. Non fosse che ci ho messo intorno una settimana di giri fra Firenze, Bologna, Verona e Venezia scambierei subito con Capannelle (che ho a un'ora d'auto).

Link to comment
Share on other sites

Sì sì ma infatti io non sono troppo d'accordo con questa politica del terrore. Però in effetti un edificio è difficile che crolli integralmente mentre in una piazza è sicuro come la morte che, in caso di scossa, molti elementi architettonici degli edifici storici vengono giù e la tragedia è assicurata al 100%.

Inoltre si creerebbe il panico e tanti morirebbero schiacciati, un disastro in pratica.

no dai hai perfettamente ragione, è solo la delusione che parla al mio posto

Link to comment
Share on other sites

Inoltre si creerebbe il panico e tanti morirebbero schiacciati, un disastro in pratica.

Ma infatti il problema è questo. Il rischio è che anche una piccola scossa generi panico e si crei un effetto Heysel...

Dispiace tanto perché si passa da una location seria e una location di merda e perché se riaprono le vendite ci verrà il mondo cane...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...