Jump to content

Loop


Recommended Posts

Salve a tutti sono gasba, forse vi ricorderete di me per cagate tipo "Kubrick è il più figo di tutti" oppure "Dollars and cents studio mi fa cagare". Vi faccio visita perché ho urgente bisogno di aiuto.

Ho collaborato ad un cortometraggio che ora partecipa al Giffoni Film Festival, e l'unico modo per entrare in gara è accumulare quanti più voti possibile via internet (metodo ignobile lo so, ma tant'è). Dobbiamo entrare tra i primi 5, e ora siamo 6°. Dunque, se vi va di collaborare, votate il corto "Loop" a questo link, e magari, se vi va, spargente anche la voce. Le votazioni scadono stasera alle 23:59.

Andare al giffoni sarebbe una grande occasione, quindi mi sto appellando a tutta la gente a mia disposizione.

Il corto è questo

http://www.youtube.com/watch?v=e4LaWq5PwwU

Anticipatamente grazie a tutti coloro che vogliono collaborare!

Link to comment
Share on other sites

ciao gasba. votato, ora ceno poi lo guardo. se è una merda però mi metto a votare gli altri eh :D

guarda a dirti la verità non è niente di eccezionale, la trama è banalotta e tecnicamente non eccelle, ma di sicuro in confronto agli altri corti questo merita la palma d'oro.

@canente: ho avuto un periodo un po' turbolento e poi il forum ai tempi mi era andato sul cazzo. Le cose saranno cambiate? :uhm:

Grazie a entrambi comunque!

Link to comment
Share on other sites

cazzo allora è vero che potevate fare una colletta un euro a testa e comprarmi un biglietto per i Radiohead in Italia...

ingrati!

e poi votate un quaquaraquà qualsiasi che fa un uso privatistico del forum :lol:

Potevi procurartelo in cambio di una birra.

Votato, Gasba.

Link to comment
Share on other sites

guarda a dirti la verità non è niente di eccezionale, la trama è banalotta e tecnicamente non eccelle, ma di sicuro in confronto agli altri corti questo merita la palma d'oro.

@canente: ho avuto un periodo un po' turbolento e poi il forum ai tempi mi era andato sul cazzo. Le cose saranno cambiate? :uhm:

Grazie a entrambi comunque!

ma io quoto lac. poi se il forum ti sta qui(gesto alla Rezzonico) perché usarlo a convenienza?

Link to comment
Share on other sites

ma io quoto lac. poi se il forum ti sta qui(gesto alla Rezzonico) perché usarlo a convenienza?

Perchè ha bisogno di voti, e qui benchè se ne sia andato sbattendo la porta (ma in quel momento se ne sono avveduti in pochi, la caciara da nuovo album imperversava), ha comunque lasciato un'ottima reputazione presso molti utenti.

O era una domanda retorica?

(votato, comunque)

Link to comment
Share on other sites

No, solo che io non lo farei nemmeno se mi stesse sul pisello il forum. Ed il mio pisello è un bel posto dove farci stare le cose.

Poi sono contrario a quei sistemi dei contest. Io stesso non ci partecipo più. Tutto qui.

E oltretutto non ce l'ho con lui, anzi... Non ce l'ho con nessuno. Parlo solo a sproposito.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato con piacere "Loop" . A me mancano i tuoi interventi di cinema , non ricordo nemmeno perchè lasciasti .

Ma apriori sono convinto che avevi ragione ,qualsiasi fosse il motivo.

Dimmi una cosa,ma sarai al giffoni a presentare il corto(che vedrò domani,ora è l'una di notte...a stento leggo le lettere sulla tastiera ) ?

Link to comment
Share on other sites

No, solo che io non lo farei nemmeno se mi stesse sul pisello il forum. Ed il mio pisello è un bel posto dove farci stare le cose.

Poi sono contrario a quei sistemi dei contest. Io stesso non ci partecipo più. Tutto qui.

E oltretutto non ce l'ho con lui, anzi... Non ce l'ho con nessuno. Parlo solo a sproposito.

No hai ragione, il tuo ragionamento non fa una grinza, però in un momento di panico come quello di prima, dove dovevo trovare in pochissimo tempo il maggior numero di persone possibili, uno si riduce anche a tornare in forum pidocchiosi come questo!

No vabbé, a parte gli scherzi, non è che mi stava sul cazzo (esagero sempre), anzi è pieno di persone molto intelligenti, però non puoi negare che il più delle volte molti utenti perdevano più tempo a misurare chi ce l'aveva più lungo piuttosto che scopare! troppi sapientoni, troppe polemiche totalmente inutili...per farla breve entrare non era più un piacere, ho preferito dedicarmi ad altro. Se l'aria che si respira ora è più gradevole sarebbe un piacere tornare a scrivere un po', non sono così snob B) .

Comunque alla fine siamo arrivati TERZI :birra: grazie di cuore a tutti quelli che hanno votato. Tra l'altro l'ospite al Giffoni quest'anno è Jessica Alba, non mi sembra il caso di aggiungere altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...