Jump to content

Crolla il palco prima del concerto, tour rimandato


Mikele Yorke

Recommended Posts

Mi è arrivata una mail da waste che riporta l'ultimo intervento dei nostri sul das, ad eccezione dell'ultima frase che è passata da "We will start playing live again at.." a "We are expecting to be able to start playing live again at Les Arenes Nimes and intend to play the Bilbao BBK festival " :rolleyes:

Sia VivoConcerti che il Rock in Roma l'hanno riportato così, in effetti.

Sarà perchè loro hanno contatti (e prendono info) con il managment (ossia Waste).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 736
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hanno cambiato di nuovo

ora sul DAS dice

We will start playing live again at Les Arenes Nimes, Bilbao BBK festival and Lisbon Optimus Alive festival.

No Lac...sul Das è stato sempre così...era l'email di Waste (e le comunicazioni di Ticketone\vivoconcerti\rock in roma) a scrivere diversamente ;)

Link to comment
Share on other sites

Con Ale pensavamo anche ad una formula "It's up to you" tipo In Rainbows :P

@MYXO: Questo non è certo un forum dell'oratorio di Santa Monica, nè un posto dove non ci sia libertà di espressione. Rimane il fatto che un conto è un'imprecazione messa lì, quasi ad intercalare, un conto è sparare bestemmie a caratteri cubitali. Per lo più in un topic letto da tantissimi (anche non iscritti) e in un forum frequentato anche da 15enni.

Questo è solo un richiamo amichevole, anche considerata la situazione bestemmia-friendly di ieri. Alla prossima uscita simile, però, il tono non sarà più altrettanto amichevole.

MA TIRA ANCHE TU UN BEL BESTEMMIONE E VEDI CHE TI PASSA ZIO.....

Link to comment
Share on other sites

"Zio" ci chiami tuo zio o i tuoi compagni di merenda delle scuole medie.

Io tiro tutte le bestemmie che mi pare, ma non ho bisogno di scriverle in quel modo in un forum pubblico (letto da migliaia di persone in questi giorni di "fermento"). Ti sto chiedendo solo un minimo di educazione e di rispetto per gli altri utenti. Neanche troppo.

E puoi anche smettere di scrivere in caratteri cubitali (te li ri-edito). Le stronzate che scrivi si leggono bene anche a grandezza normale ;)

Link to comment
Share on other sites

Ci sta, ma adesso che l'ha detto la può pure spegnere sta televisione. Consuma pure.

E no.

Ogni tanto la riaccendo perchè altrimenti vivo in modo noioso solo con le cose che mi piacciono, e poi la TV-forum-bar senza qualcuno che gli fa notare quanto è pessima finisce per autoconvincersi di essere migliore. Il che rende la TV-forum-bar molto stupidi.

Link to comment
Share on other sites

E no.

Ogni tanto la riaccendo perchè altrimenti vivo in modo noioso solo con le cose che mi piacciono, e poi la TV-forum-bar senza qualcuno che gli fa notare quanto è pessima finisce per autoconvincersi di essere migliore. Il che rende la TV-forum-bar molto stupidi.

Comunque ti faccio sommessamente notare che il forum è bello grande, con tante sezioni e thread variegati, e tu hai scritto solamente in "Crolla Il Palco" e "Totodate". Attendiamo il tuo contributo di erudito esegeta della produzione dei 5 di Oxford.

Insomma... un modo come un altro per dirti: se quelle discussioni non ti piacciono siamo ben lieti di parlare con te della musica e dell'arte dei Radiohead. Altrimenti perché sei qui?

(P.S. non è obbligatorio, ma per buona educazione dovresti anche presentarti, eh...) ;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque ti faccio sommessamente notare che il forum è bello grande, con tante sezioni e thread variegati, e tu hai scritto solamente in "Crolla Il Palco" e "Totodate". Attendiamo il tuo contributo di erudito esegeta della produzione dei 5 di Oxford.

Insomma... un modo come un altro per dirti: se quelle discussioni non ti piacciono siamo ben lieti di parlare con te della musica e dell'arte dei Radiohead. Altrimenti perché sei qui?

(P.S. non è obbligatorio, ma per buona educazione dovresti anche presentarti, eh...) ;)

È vero, ma finora non ho avuto tempo e ho concentrato le mie energie mentali su questi due topic che ho ritenuto comunque importanti per la causa. La mia molto sintetica su TKOL, comunque, l’ho già resa pubblica e non ti è sfuggita. Dammi tempo, la vostra attesa non sar à vana.

Link to comment
Share on other sites

Dopo giorni passati a leggere vari commenti, dico la mia;

Vedo tante persone frignare, gente che si lamenta per aver pagato 100 o passa euri di treno/volo/albergo ecc, be, io c'ho lavorato su palchi e dintorni, da Capannelle, all'olimpico, Palalottomatica, e teatri vari... vi posso dire che il rinvio/annullamento delle date era la cosa sacrosanta da fare... se non il minimo! non c'era altra soluzione.. quindi, mettetevi l'anima in pace, anche perchè prevedo putroppo che tale concerto sarà recuperato al Palalottomatica.. non fatevi illusioni, Roma di posti per concerti (anche all'aperto) non ne ha granchè!

Link to comment
Share on other sites

anche perchè prevedo putroppo che tale concerto sarà recuperato al Palalottomatica.. non fatevi illusioni, Roma di posti per concerti (anche all'aperto) non ne ha granchè!

Palalottomatica da escludere perchè:

- ha metà della capienza di capannelle (dovrebbero fare una data doppia)

- i biglietti venduti per capannelle sono a "posto unico", mentre al pala sono numerati

- a settembre a Roma si può stare tranquillamente all'aperto

Quindi per me, o Stadio Flaminio o Olimpico o Capannelle stesso ;)

Link to comment
Share on other sites

Palalottomatica da escludere perchè:

- ha metà della capienza di capannelle (dovrebbero fare una data doppia)

- i biglietti venduti per capannelle sono a "posto unico", mentre al pala sono numerati

- a settembre a Roma si può stare tranquillamente all'aperto

Quindi per me, o Stadio Flaminio o Olimpico o Capannelle stesso ;)

Flaminio la vedo dura, Olimpico a stagione di A iniziata? mmmm.... Capannelle stesso ha le corse dei cavalli a Settembre...

non lo so...

Link to comment
Share on other sites

Ne può contenere la metà...dovrebbero raddoppiare la data anche in quel caso.

Secondo me, comunque, un giorno in cui Capannelle è libero lo si trova tranquillamente.

O in alternativa mettono la data romana a inizio agosto (durante il Rock in Roma)...ma non gli converebbe arrivare dal giappone in Italia per una data sola. Quindi, per me, trovano un buco a capannelle a settembre e bòn.

Link to comment
Share on other sites

  • @li unlocked this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...