Jump to content

Les Arenes Nimes 10 Luglio 2012


LiveAirSpace

Recommended Posts

il 'problema' è solo per chi capita dietro, che oltre a vedere le statuine del presepe non si può nemmeno consolare con la scenografia. Non si poteva fare diversamente comunque.

A livello grafico leva moltissimo... non tutti possono permettersi di fare ore e ore di fila per le prime file.. cioè.. bo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh io sono strano forte, sicuro

ma a me cosi il palco piace

:)

io sono stato fra i primissimi a criticare quei pannelli-schermi mobili e tutti quei cazzo di orpelli elettronici.

la sobrietà invocata è arrivata. credo abbiano fatto la cosa giusta ad alleggerire il palco, non solo per rispetto verso l'amico defunto ma anche nei confronti di sé stessi e del pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Ma il fatto di torglieli non è certo dettato da questioni di sicurezza (il palco non è crollato per quelli, ma per un errore di montaggio o simili) ma è dettato da "Mi caco un po' sotto - giustamente - e preferisco avere meno cose possibili sopra la testa".

Comunque mi stavo scordando che ora le scalette sono con lo stesso fuso nostro :drive:

Bello l'inizio con Lucky. Secondo me chiuderanno con Videotape.

Link to comment
Share on other sites

Ma il fatto di torglieli non è certo dettato da questioni di sicurezza (il palco non è crollato per quelli, ma per un errore di montaggio o simili) ma è dettato da "Mi caco un po' sotto - giustamente - e preferisco avere meno cose possibili sopra la testa".

l'errore di montaggio è stato reso possibile dal fatto che la struttura del palcoscenico presentava degli elementi che prima o poi avrebbero potuto dare quei problemi, Miché... e infatti detti elementi sono stati rimossi...

1. LUCKY

2. BLOOM

3. MAGPIE

4. 15 STEP

5. THERE THERE

6. STAIRCASE

7. THE GLOAMING

8. SEPARATOR

9. I MIGHT BE WRONG

10. PYRAMID SONG

11. NUDE

Link to comment
Share on other sites

l'errore di montaggio è stato reso possibile dal fatto che la struttura del palcoscenico presentava degli elementi che prima o poi avrebbero potuto dare quei problemi, Miché... e infatti detti elementi sono stati rimossi...

non sono stati rimossi nico, sono stati montati in altro modo!

Link to comment
Share on other sites

beh...loro possono permetterselo... col culo che hanno avuto...

ho appena sentito andrea (paranoiandrea) e ha detto che lucky dall'emozione non è nemmeno riuscito a finirla di cantare.

su GUTG invece ha avuto problemi nel prendere l'intonazione

altro: paranoid android interpretata superbamente e ultimo encore da sturbo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...