Jump to content

Firenze - 23 Settembre (Parco delle Cascine)


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mancano solo 11 giorni, smettiamola di discutere sul come il metabolismo di canente assimili tossine e cerchiamo di farci salire l'hype con i nostri soliti pronostici.

Io, dopo l'inaspettata uscita di Meeting in The Aisle nella prima leg americana, auspico a grande voce il ritorno di una superchicca: "a reminder" :prego:

Tra le nuove, invece, non voglio assolutamente perdermi "skirting on the surface" e "Ful Stop"...

Da che mi sta già salendo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mancano solo 11 giorni, smettiamola di discutere sul come il metabolismo di canente assimili tossine e cerchiamo di farci salire l'hype con i nostri soliti pronostici.

Io, dopo l'inaspettata uscita di Meeting in The Aisle nella prima leg americana, auspico a grande voce il ritorno di una superchicca: "a reminder" :prego:

Tra le nuove, invece, non voglio assolutamente perdermi "skirting on the surface" e "Ful Stop"...

Da che mi sta già salendo :ok:

Io voglio Talk Show Host ! :bava:

Link to comment
Share on other sites

veramente l'altro l'avevo aperto apposta pur con la consapevolezza che questo esistesse già (non sono cieco), visto qui si fa la conta degli eventuali partecipanti e non si parla dell'eventuale o effettiva scaletta... (un po' come è sempre stato anche nello scorso tour) comunque never mind...

Link to comment
Share on other sites

LIveAirSpace

elester

melampo

Sexbeatles

Mamba94

Ficiu

HTTT

On a Friday

Lurgee

aprilshower

thepanicthevomit

Tabrean

rubbish

Amicosam

poMo

nicolas101nico

Ggiskin

Harry Patch

Purenoise

Valderrama

fitterhappier91

Link to comment
Share on other sites

prevista pioggia :bye: io penso di arrivare verso le 4 del pomeriggio, ma il mio obbiettivo è la zona mixer non le prime file...

ma le previsioni a lungo termine, specie in mesi come settembre/ottobre e marzo/aprile non vogliono dire nulla, eh ;)

ieri per il 25 metteva diluvio a Bologna, oggi sole e nuvolette...

non cominciamo a gufare anche questa volta!

http://www.youtube.com/watch?v=SgG3l5Q6gPU

Link to comment
Share on other sites

Io arriveró a Firenze prestino! Il mio obiettivo stavolta sono le prime file (dopo i km che mi separavano dal palco all'arena civica mi sento in obbligo di recuperare...) perció se qualcun altro si vorrà unire nella missione ben venga e si fa gruppo!

anche io arriverò presto, verso le 10/11, e si anche io preferisco le prime file per via della mia bassa statura rischio di non vedere nulla :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...