Jump to content

Firenze - 23 Settembre (Parco delle Cascine)


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma fatemi capire? si fa la fila sul lungarno e poi si entra nell'area concerto dal lato del palco? e se è già tutto pieno vai in fondo in quella zona "curva" da cui non vedi un'emerita ... ? (che fra l'altro dovrebbe essere la curva dell'anfiteatro)

in pratica hanno scelto il primo spiazzo a caso, con tutto un parco che avevano a disposizione!

mi sta scendendo l'hype sotto zero .. mi sta salendo un certo "pentimento"

Link to comment
Share on other sites

beh tutto sommato mi sembra chiaro che se il palco è sulla dx dell'area rossa ci faranno entrare da un ingresso a meta' del pratone (come si vede dal disegno) e quindi una volta dentro il palco sara' "davanti a noi". Anche io non mi preoccuperei troppo della curva comunque: dubito che ci sia tanta gente da riempire tutto quello spazio. Tanto comunque io su queste date italiane sono gia' abbastanza rassegnata a non vedere una cippa :D.

(ah sono 1.60 per tornare in topic ;))

Link to comment
Share on other sites

boh .. io in quell'area ci facevo le serate post concerti all'anfiteatro 127 anni fa! e mi sembra strano andarci a vedere un concerto dei Radiohead (soprattutto se penso che a Firenze li ho visti in Piazza Santa Croce e a Piazzale Michelangelo).

ma è perchè io appartengo alla categoria "la location conta"

Vista la rassegnazione sul non vedere nulla ... confidiamo nell'acustica!!

(@li.. si son scordati l'area karaoke!)

Link to comment
Share on other sites

boh .. io in quell'area ci facevo le serate post concerti all'anfiteatro 127 anni fa! e mi sembra strano andarci a vedere un concerto dei Radiohead (soprattutto se penso che a Firenze li ho visti in Piazza Santa Croce e a Piazzale Michelangelo).

ma è perchè io appartengo alla categoria "la location conta"

Vista la rassegnazione sul non vedere nulla ... confidiamo nell'acustica!!

(@li.. si son scordati l'area karaoke!)

Piazza Santa Croce e Piazzale Michelangelo...... :wub::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

piu' che il raduno organizziamo un sistema per lasciare noi nane davanti! :D

ottima idea :lol:

Io penso di arrivare lì in mattinata molto presto. Sono 1,75 :) Ma dobbiamo portare qualche simbolo di riconoscimento per riconoscerci? Sarebbe carino. Tipo che ne so...facciamoci tutti un codino sexy alla Thom! ahahah :marameo:

almeno ci notiamo subito ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti....

Vi do qualche news utile per chi verrà domenica qui a Firenze:

Domenica in zona Cascine oltre al concerto è prevista per tutta la giornata un'altra manifestazione "EXPO RURALE 2012" che porterà in zona Cascine come ogni anno qualche migliaia di visitatori quindi tutta la zona e per tutta la giornata l'intera area sarà intasatissima sia per traffico che per parcheggi. Le cascine quindi saranno e off limits anche di giorno per che entrerà da Piazza Puccini ---verso piazzale Kennedy .

Il mio consiglio per i parcheggi: visto che il concerto è in fondo all'ultimo pratone cioè lato Viadotto dell'Indiano (cercatevelo su google maps) chi viene da fuori può parcheggiare su una delle strade parallele alle Cascine quindi lato Via Baracca, via Pistoiese, Peretola etc etc praticamente alle spalle del ippodromo Le Mulina (occhio a non sbagliare ci sono 2 ippodromi!!)...da li poi ci sono varie stradelle d'accesso (a piedi) che vi permetteranno di arrivare direttamente nell'area concerto senza troppi sbattimenti ...e dalla parte opposta rispetto a dove ci sarà il delirio dell'EXPO. Spero solo che la municipale metta qualche indicazione per il concerto ....altrimenti sarà un bel delirio.

Spero di esser stato utile.

Buon concerto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti....

Vi do qualche news utile per chi verrà domenica qui a Firenze:

Domenica in zona Cascine oltre al concerto è prevista per tutta la giornata un'altra manifestazione "EXPO RURALE 2012" che porterà in zona Cascine come ogni anno qualche migliaia di visitatori quindi tutta la zona e per tutta la giornata l'intera area sarà intasatissima sia per traffico che per parcheggi. Le cascine quindi saranno e off limits anche di giorno per che entrerà da Piazza Puccini ---verso piazzale Kennedy .

Il mio consiglio per i parcheggi: visto che il concerto è in fondo all'ultimo pratone cioè lato Viadotto dell'Indiano (cercatevelo su google maps) chi viene da fuori può parcheggiare su una delle strade parallele alle Cascine quindi lato Via Baracca, via Pistoiese, Peretola etc etc praticamente alle spalle del ippodromo Le Mulina (occhio a non sbagliare ci sono 2 ippodromi!!)...da li poi ci sono varie stradelle d'accesso (a piedi) che vi permetteranno di arrivare direttamente nell'area concerto senza troppi sbattimenti ...e dalla parte opposta rispetto a dove ci sarà il delirio dell'EXPO. Spero solo che la municipale metta qualche indicazione per il concerto ....altrimenti sarà un bel delirio.

Spero di esser stato utile.

Buon concerto a tutti!

parcheggio al barco (via baracca) o all'isolotto. IMO

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...