Jump to content

Bologna - 25 Settembre (Arena Parco Nord)


Mikele Yorke

Recommended Posts

è vero, come è partito il coro JONNY JONNY è letteralmente sgattaiolato dietro

si dev'essere emozionato troppo :lol:

dal prossimo concerto bisognerà sempre far partire un coro JONNY JONNY.

:uhm:

e te credo!

il momento più basso dell'intera esibizione, roba da stadio, con quello stacchetto al piano di thom a presa di culo.

secondo me hanno deciso lì di non fare Like spinning plates

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 319
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è vero, come è partito il coro JONNY JONNY è letteralmente sgattaiolato dietro

si dev'essere emozionato troppo :lol:

dal prossimo concerto bisognerà sempre far partire un coro JONNY JONNY.

https://www.youtube....h?v=jdDdaJiDRH4

P.S. non c'entra un cazzo: ma è vero che Cristina D'Avena è lesbica?

:uhm:

sto morendo dalle risate!!

secondo me Jonny scompariva dietro il palco per sistemare qualcosa agli strumenti o parlare col tipo alto (Duncan?), gliel'ho visto fare un paio di volte -> deduco l'abbia fatto anche in quel caso.

(ma lesbica o no .. ancora viva è Cristina D'Avena?)

Link to comment
Share on other sites

ma un coro per jonny c'è sempre :laugh:

a Roma dopo che lo chiamavano ormai da 20 minuti si è deciso ad alzare la testa e salutare :lol:

be a dire la verità in cinque concerti è la prima volta che lo becco!

Tra l'altro è stato particolarmente significativo vista la situazione :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 years later...

Scoprire che è finalmente uscito il bootleg di Bologna 2012 mi ha fatto tornare in mente che ho ancora il biglietto con scritto Piazza Maggiore!

Battutine sciocche a parte (oggi mi vengono solo queste - quando somatizzerò Macerata cercherò di scrivere qualcosa di più interessante), questo concerto (il mio primo!) viene ricordato per l'esodo al parco nord causa terremoto e lo scazzo su exit music ma in realtà suonarono quasi tutto king of limbs e per la prima volta nella storia kidamnesiac doppiarono in rainbows!

I momenti che ricordo con più affetto sono: l'attacco al cardiopalma con lotus, tutti i brani di the king of limbs che dal vivo spostavano i muri, kid a con due batterie, lucky che in quel tour non era così scontata, la tripletta consecutiva di Amnesiac ("ora lo suonano tutto!"), planet telex, house of cards che - anche se suona come un coming out - a me piace, una paranoid android eseguita come si deve, true love waits cantanta quasi per intero... e soprattutto il rosicamento di scoprire che nella scaletta originale c'era spinning plates :o

Link to comment
Share on other sites

È stato il mio primo concerto in assoluto! :)

(Forse l'avevo già scritto, boh ahah)

Anche io tra i momenti salienti metterei Lotus, Kid A, Planet Telex e True Love Waits/Everything sul finale. Anche myxo e Reckoner ricordo bene :wub:

Sta cosa di Spinning l'ho scoperta oraaaa :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 6 years later...

Anche io presente! Il mio primo concerto dei RH…una serata indimenticabile, ma anche con ricordi confusi, andai dopo lavoro da MI con un amico, arrivammo diritti al concerto senza neanche il clima preconcerto!

Ricordo bene la godurie ad ascoltare dal vivo i pezzi che hanno segnato la tua vita in termini di ascolti musicali…

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...