Jump to content

Bologna - 25 Settembre (Arena Parco Nord)


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 319
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e se vuoi ti faccio anche parlare con i fondatori.

no, grazie! Non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede e la validita'/onesta' delle associazioni che hai indicato.

e la tua sensibilita' sull'argomento e' ammirevole.

ma io ho delle personalissime convinzioni (che non interessano a nessuno) per cui non devolvo niente a nessuno.

Ma che se ne rimanga pure a Firenze il "nano rosso", io voglio chiacchierare con Colin o Phil!

Perfect! il nano rosso resta a Firenze, tu chiaccheri con Colin e Phil, Ed lo lasciamo alle sedicenni arrapate e io mi becco Jonny!

e vissero tutti felici e gaudenti!

Ma chiaramente è tutto opinabile in base al singolo e nel mio post questo c'è scritto bello che chiaro

ma questo on è sufficente per permetterti una tutela, almeno non a mio avviso. Devi dimostrare di avere un danno che effettivamente non ti permette di usufruire del concerto allo stesso modo.

Sulla speculazione di qualcosa di tragico lo pensiamo in molti, ma più di pensarlo non si può fare

SORRY! mi era sfuggito! (ho un problema con le lenti a contatto oggi e leggo un rigo si e uno no!)

poi ovviamente io mi lamento ma lo so benissimo che mi posso attaccare al tram (termine altamente tecnico) perche' quando ho comprato il biglietto ho accettato le loro condizioni di vendita (che ovviamente prevedevano di "fregarmi" in caso di cambio della location o di qualsiasi altro evento.

Per le speculazioni, la cosa che dispiace e' che non ci sia nessuno che possa fare qualcosa!

Link to comment
Share on other sites

Per chi ce l'ha con VivoConcerti, sappiate che ieri è saltato all'ultimo l'I-Day e devono rimborsare mille mila triliardi di biglietti :ok:

UBBA!! hai visto che qualcosa la potevamo e l'abbiamo fatta! qui c'è gente che è da mesi che gli manda le maledizioni a VivoConcerti .. un pochino hanno funzionato!

qui c'abbiamo pure la regina delle Macumbe!! ;)

Link to comment
Share on other sites

UBBA!! hai visto che qualcosa la potevamo e l'abbiamo fatta! qui c'è gente che è da mesi che gli manda le maledizioni a VivoConcerti .. un pochino hanno funzionato!

qui c'abbiamo pure la regina delle Macumbe!! ;)

:laugh: capisco la gioia.

comunque, scusate la mia pesantezza, ma il mio scopo non è che fallisca VivoConcerti (che per altro è sicuramente assicurata per annullamenti da cagotto), ma che 200.000 euro vadano a chi ne ha bisogno. Vi tengo informati.

Link to comment
Share on other sites

Comunque non ci credo che manchino 21 giorni...la mia psiche ragiona come se la tournèe fosse saltata a giugno-luglio!

mitico! dopo tanti abbandoni finalmente una buona notizia! :dance:

io sto sto riprendendo ad ascoltarli oggi dopo un estate senza Radiohead... ho cominciato con Cuttooth e Worry Wort, e visto il mood autunnale ho messo su Familial (non me lo ricordavo così bello :o)

Link to comment
Share on other sites

mitico! dopo tanti abbandoni finalmente una buona notizia! :dance:

io sto sto riprendendo ad ascoltarli oggi dopo un estate senza Radiohead... ho cominciato con Cuttooth e Worry Wort, e visto il mood autunnale ho messo su Familial (non me lo ricordavo così bello :o)

Familial....ne avevo dimenticato proprio l'esistenza, eppure lo ascoltai un bel po'.

Ci vediamo a Bologna Laca'! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei essere in Islanda. Però va bene anche il concerto dei Radiohead. Nicola, bisogna pensare a lanciare il raduno di benvenuto! Quando? Naturalmente incursioni venete e centroitaliche sono le benvenute. Sì, Diana, dico a te e Korg, oltre alla solita banda dei suprapadus.

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei essere in Islanda. Però va bene anche il concerto dei Radiohead. Nicola, bisogna pensare a lanciare il raduno di benvenuto! Quando? Naturalmente incursioni venete e centroitaliche sono le benvenute. Sì, Diana, dico a te e Korg, oltre alla solita banda dei suprapadus.

Quando? Io sono disponibilissimo sempre! :dance: Il fatto è che molti dei nostri non scrivono più qui. Tu sei l'unico che può contattarli tutti e informarli della "buona novella" :)

Link to comment
Share on other sites

Io una volta avevo un telefono, con un sacco di numeri, che però sono misteriosamente scomparsi con la morte del suddetto. Però esistono i potenti mezzi di facciabuco e non solo.

Io ho un paio di sabati liberi nelle prossime tre settimane, punterei su quel giorno...

Link to comment
Share on other sites

Io una volta avevo un telefono, con un sacco di numeri, che però sono misteriosamente scomparsi con la morte del suddetto. Però esistono i potenti mezzi di facciabuco e non solo.

Io ho un paio di sabati liberi nelle prossime tre settimane, punterei su quel giorno...

Io per esempio FB non l'ho più... :baguette:

Dai, contattali via FB, che urge il raduno! C'era anche il topic dei raduni bolognesi...ma è rimasto fermo al 2010...

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei essere in Islanda. Però va bene anche il concerto dei Radiohead. Nicola, bisogna pensare a lanciare il raduno di benvenuto! Quando? Naturalmente incursioni venete e centroitaliche sono le benvenute. Sì, Diana, dico a te e Korg, oltre alla solita banda dei suprapadus.

Certo! Io arriverò a Bo verso le 14.30 circa, quindi fatemi sapere.

Se poi più avanti organizzerete qualcosa nel weekend l'incursione la faccio volentieri, a Bologna è sempre un piacere :D .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...