Jump to content

Ticketmaster, qualcuno l'ha mai usato?


Recommended Posts

Lo chiedo a a voi perché mi pare di capire che non disdegnate i concerti all'estero:

vi è mai successo di cercare dei biglietti per un concerto sold out e comprarli da Ticketmaster?

Ho avuto un bidone da un'amica che aveva detto di aver preso anche per me i biglietti per un concerto; invece non li ha comprati, il concerto ora è sold out e io sto considerando di prenderli da questo sito.

Il prezzo è abbastanza onesto ma non è basso, quindi prima di fare la pazzia volevo cercare di capire se è un sito sicuro oppure no...

Qualcuno ha già fatto esperienza di acquisto con loro?

Link to comment
Share on other sites

ieri mi chiedeva 6£ a biglietto per il servizio, oggi neanche più... per il resto, il prezzo dei biglietti è quello ufficiale.

Però sui canali ufficiali il concerto risulta sold out da mesi, e quindi ero un po' perplessa...

ok, allora posso dirti di fidarti, é un canale iper affidabile, evidentemente hanno delle rimanenze (magari biglietti prenotati ma non pagati o cose simili). la cosa figa é che usano quasi solo ticketless, cioé ti mandano via mail il pdf del biglietto che puoi stampare comodamente a casa, senza spendere soldi inutili per il corriere o dover andare 6 ore prima del concerto a ritirarli.

addirittura, hanno un sistema di coda informatica: praticamente quando il sito é sovraffollato (come quando sono usciti i biglietti dei rh) si carica una pagina che ti dice il tempo esatto che devi aspettare prima di poter prendere il biglietto, senza bisogno di dover refreshare ogni 5 secondi :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Attenzione: arriva Amazon Tickets http://consequenceofsound.net/2016/11/amazon-declares-war-on-ticketmaster-with-new-ticketing-service/

 

“[O]ur vision goes beyond just selling tickets as we aim to disrupt the entire live entertainment experience, including what happens before, during and after the show,” notes the job posting. “The ticketing business is ripe for innovation and improvement, as much of the industry has not fundamentally changed since the 1970s.”

( grazie @@li per la segnalazione :) ) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...