Jump to content

Suffragio universale. È poi così giusto?


holden

Recommended Posts

  • Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quelli che inondano Facebook con foto post-Halloween. :rolleyes:

:uhm:

Eh, appunto! Nel rincoglionimento collettivo mi pare di aver sentito pure delle trombette.

Ma dai, sono simpatiche le trombette della Ryan. Mi mettono allegria.

Quelli che pensano che l'aereo sia un mezzo sicuro.

Cacasotto! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Quelli che pensano che l'aereo sia un mezzo sicuro.

Per quanto riguarda le migliori 25 linee aeree: una possibilita' su 11 milioni di rimanere coinvolto in un incidente con almeno una vittima, una possibilita' su 29 milioni di essere una vittima. Dimmi tu se non e' sicuro!

Poi se uno viaggia con Air Uganda le probabilita' sono maggiori ma senza dubbio infinitesimali - come saprai benissimo - rispetto a un qualsiasi viaggio in auto. Anche con Air Uganda!

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda le migliori 25 linee aeree: una possibilita' su 11 milioni di rimanere coinvolto in un incidente con almeno una vittima, una possibilita' su 29 milioni di essere una vittima. Dimmi tu se non e' sicuro!

Poi se uno viaggia con Air Uganda le probabilita' sono maggiori ma senza dubbio infinitesimali - come saprai benissimo - rispetto a un qualsiasi viaggio in auto. Anche con Air Uganda!

Tutto quello che volete, ma la statisctica è fredda.

Io quando sono sull'aereo e mi fermo a pensare razionalmente a quello che sto facendo e a dove sono, beh, non è proprio tranquillizzante; tralasciando poi che me ne capitano sempre di tutti i colori: l'ultima volta mi ha sanguinato il naso per dieci minuti dopo l'atterraggio. :triste:

Link to comment
Share on other sites

"La statistica è quella disciplina per la quale se io mangio un pollo e tu non ne mangi nessuno abbiamo mangiato mezzo pollo ciascuno".(cit.)

Comunque l'insicurezza intrinseca dell'aereo è tutta nel suo stato di quiete: quello dell'automobile è l'arresto, quello dell'aereo schiantarsi al suolo a 1000km/h.

Link to comment
Share on other sites

Ma è l'unico in cui prima di partire ci sono due tizi che ti spiegano cosa fare in caso di catastrofe, non mi risulta ciò accada in bus o in treno.

:laugh:

cacasotto. (cit.)

Solo dopo aver visto final destination ho avuto una paura matta di salire su un aereo. Unica volta nella vita.

Ah, ovviamente dovevo partire dopo pochi giorni. (y)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...