Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao amici, come mai ritenete il tizio che avrebbe incontrato Thom a spasso e in vena di confidenze così attendibile?

Ti fidi di uno che conosce i Radiohead come le sue tasche?

Album solista in primavera

e AFP a fine 2012, ritenete sia impossibile?

Impossibile. Gli Atoms hanno registrato due giorni a New York nel 2009 e poi mai più nulla. Flea è impegnatissimio coi Red Hot, Thom ora lo sarà coi Radiohead. Le giornate durano 24 ore anche per loro ;)

Link to comment
Share on other sites

Ti fidi di uno che conosce i Radiohead come le sue tasche?

Di te mi fido eccome, di un tizio che dice di aver incontrato Yorke che gli ha detto questo e quello direi di no, a meno che dietro il ceffo in questione non si celi un'identità segreta molto informata.

In realtà sarei molto dispiaciuto di un insoffittamento degli AFP

Link to comment
Share on other sites

Di te mi fido eccome, di un tizio che dice di aver incontrato Yorke che gli ha detto questo e quello direi di no, a meno che dietro il ceffo in questione non si celi un'identità segreta molto informata.

In realtà sarei molto dispiaciuto di un insoffittamento degli AFP

Fidati, nik

Anche l'anno scorso è cominciato tutto con twitter...

http://scatterbrain....showtopic=13907

;)

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1328739352' post='518135']

:prego:

giusto qualche giorno fa stavo ascoltando From here to eternity di Giorgio Moroder quando mi è balzata all'occhio la traccia numero 3, Lost Angeles.

Tra l'altro è un discaccio!

Max ma sono io che mi sono bevuto il cervello o l'intro di Lost Angeles ricorda l'intro Judge Jury Executioneer? :wacko::lol:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1328741433' post='518145']

gran disco, come quasi tutti quelli del baffo Moroder :dance:

Giorgione idolo! Pensa che quest'estate volevo organizzare un banchetto a un Festival musicale dove raccogliere firme per nominarlo Senatore a vita! Poi hanno nominato Monti e... sappiamo come è andata a finire :bye: Pensa se avessero nominato Moroder! Ho convinto un sacco di gente ad apprezzarlo, basta dire "hey hai presente la canzone della Storia Infinita? e Notti Magiche?" Da lì è fatta, non diranno mai di no a Giogrione :D

' timestamp='1328741433' post='518145']

sai che Judge Jury Executioneer non mi ricordo nemmeno come faccia? credo di averla ascoltata un paio di volte ai tempi degli show degli AFP e poi di averla completamente rimossa :laugh:

Meglio così, Max! (anzi LAX) :P io me la sono riascoltata ieri e devo dire che ci son rimasto male... banalotta davvero...

invece senti qui (Echoes, volevi Thom Yorke progressive '70?, tié)

http://www.youtube.com/watch?v=1Kul6rnH6G0

Link to comment
Share on other sites

Giorgione idolo! Pensa che quest'estate volevo organizzare un banchetto a un Festival musicale dove raccogliere firme per nominarlo Senatore a vita! Poi hanno nominato Monti e... sappiamo come è andata a finire :bye: Pensa se avessero nominato Moroder! Ho convinto un sacco di gente ad apprezzarlo, basta dire "hey hai presente la canzone della Storia Infinita? e Notti Magiche?" Da lì è fatta, non diranno mai di no a Giogrione :D

:prego:

io avrei firmato ad occhi chiusi, Moroder è un mito.

Moroder in Italia e Vangelis in Grecia, con loro al governo i due paesi sarebbero già fuori dalla crisi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Di Giorgio ce n'è uno solo! Ovviamente Napolitano!

comunque io ho la mia teoria:

la società si divide in cinque categorie

Radical Chic

Paria (quelli che stanno per conto loro, emarginati e non)

Tamarri

Fighetti

Ominidi (subumani)

Credo che Thom Yorke prima facesse musica per radical chic e paria (the eraser si rivolge a queste due categorie), ora mi sembra che stia estendendo il target per lo meno alla categoria Tamarri mentre stia perdendo quella dei Paria. I radical chic non li perderà di vista invece2%20%285%29.gif.

Credo faccia parte anche dell'evoluzione dell'uomo Thom

Il re dei Paria negli anni '90

Un discreto Radical chic negli anni '00

Un discreto tamarro negli anni '10

Difficile che il nuovo materiale non abbia una componente tamarra. Mi auguro solo che negli anni '20 non arrivi a livello ominide!

Link to comment
Share on other sites

Di Giorgio ce n'è uno solo! Ovviamente Napolitano!

comunque io ho la mia teoria:

la società si divide in cinque categorie

Radical Chic

Paria (quelli che stanno per conto loro, emarginati e non)

Tamarri

Fighetti

Ominidi (subumani)

Credo che Thom Yorke prima facesse musica per radical chic e paria (the eraser si rivolge a queste due categorie), ora mi sembra che stia estendendo il target per lo meno alla categoria Tamarri mentre stia perdendo quella dei Paria. I radical chic non li perderà di vista invece2%20%285%29.gif.

Credo faccia parte anche dell'evoluzione dell'uomo Thom

Il re dei Paria negli anni '90

Un discreto Radical chic negli anni '00

Un discreto tamarro negli anni '10

Difficile che il nuovo materiale non abbia una componente tamarra. Mi auguro solo che negli anni '20 non arrivi a livello ominide!

Radical Chic---> indi

Paria (quelli che stanno per conto loro, emarginati e non) ---> appillonati

Tamarri --> gaggi

Fighetti --> gamberoni

Ominidi (subumani) --> burdi / pignegne

http://www.youtube.com/watch?v=oxJWTv1xglA

Link to comment
Share on other sites

Radical Chic---> indi

Paria (quelli che stanno per conto loro, emarginati e non) ---> appillonati

Tamarri --> gaggi

Fighetti --> gamberoni

Ominidi (subumani) --> burdi / pignegne

http://www.youtube.com/watch?v=oxJWTv1xglA

abito con un sardo, di carbonia precisamente, e burdo è entrato prepotentemente nel mio vocabolario. soltanto che lui lo usa praticamente per tutto, cioè burdo è anche il pad della playstation che funziona male... letteralmente che significa?

(ma gamberoni quanto fa ride? :D)

Link to comment
Share on other sites

abito con un sardo, di carbonia precisamente, e burdo è entrato prepotentemente nel mio vocabolario. soltanto che lui lo usa praticamente per tutto, cioè burdo è anche il pad della playstation che funziona male... letteralmente che significa?

(ma gamberoni quanto fa ride? :D)

dal sempre utile coddabolario

Bùrdu: bastardo, di natali poco certi. Il termine è anche inteso nel senso non di marca, di scarsa qualità (Es.: 1) bruttu bùrdu; 2) Castia Lilliccu, arrazz'e buttinusu burdusu s'esti cumprau! Itta funti Burdidas?. Trad. 1) brutto bastardo; 2) deh osserva che tipo di scarpe non di marca ha acquistato Lilliccu! Saranno mai le imitazioni delle famose Adidas?

http://www.codda.org...lario-total.htm

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...