Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

Pare che si sia trovato un nuovo alter ego, almeno per i suoi remix: Sisi bakbak (in turco Sisi bak significa "guarda la nebbia")

E questo remix pare sia la sua prima uscita:

http://www.youtube.com/watch?v=qDilonaJ3so

http://pitchfork.com...by-sisi-bakbak/

A prescindere è una bomba sto remix. :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

hype bassissimo sul forum...

comunque...

riporto all'attenzione questa notizia, nel caso qualcuno non se ne fosse accorto:

The print itself will be on show at the forthcoming exhibition in Los Angeles. I can say no more at the present.

porca puttana... questa potrebbe essere la copertina di Lost Angeles (il 28 aprile ci sarà la premiere...manca pochissimo)

24ct.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grande Lacatus che tieni alta l'hype (o perlomeno viva).

E' il momento della risacca quello che stiamo vivendo...aspettiamo le nuove leg del tour e qualche spunto maggiore. Stanley, pur facendo parte della grande famiglia Radiohead, l'ho sempre visto come un cane sciolto o come un cavallo scosso. In più non credo che tutte le sue opere abbiano un nesso con la musica dei Radiohead o di Yorke. Anche se quella frasina che hai evidenziato in rosso lascia lo spazio ad interpretazioni.

Link to comment
Share on other sites

sarà che l'hype è basso perchè si è stufi di aspettare delle sonore minchiate che durano mesi e mesi

Sarà perchè ci si è rotti di ste cose dette/non dette di Stanley, che prontamente si rivelano delle sòle.

01_142809_27741991_digestivaid.jpg

Grande Lacatus che tieni alta l'hype (o perlomeno viva).

E' il momento della risacca quello che stiamo vivendo...aspettiamo le nuove leg del tour e qualche spunto maggiore. Stanley, pur facendo parte della grande famiglia Radiohead, l'ho sempre visto come un cane sciolto o come un cavallo scosso. In più non credo che tutte le sue opere abbiano un nesso con la musica dei Radiohead o di Yorke. Anche se quella frasina che hai evidenziato in rosso lascia lo spazio ad interpretazioni.

La frasina che ho evidenziato in rosso è la stessa che aveva detto a Roma...

Se tiene nascosto qualcosa sull'identità di quel quadro formato copertina significa che c'è qualcuno le cui iniziali sono T.E.Y. che non vuole si sappiano determinate cose...

Link to comment
Share on other sites

Laca, indipendentemente dalle acidità di stomaco dei nostri amici di forum, ti dico che è diventato snervante l'atteggiamento dei Radiohead o di quelli della loro crew verso nuove release etc.

Basta fare i misteriosi di sta minchia, hanno un'età e dicessero le cose quando vadano dette. Il gioco dell'hype non funziona più, anche io oramai se non mi trovo qualcosa di concreto sotto gli occhi sto a ZERO.

Link to comment
Share on other sites

Laca, indipendentemente dalle acidità di stomaco dei nostri amici di forum, ti dico che è diventato snervante l'atteggiamento dei Radiohead o di quelli della loro crew verso nuove release etc.

Basta fare i misteriosi di sta minchia, hanno un'età e dicessero le cose quando vadano dette. Il gioco dell'hype non funziona più, anche io oramai se non mi trovo qualcosa di concreto sotto gli occhi sto a ZERO.

Esatto, mi esalterò quando sarà annunciato qualcosa di concreto. Inoltre se questa strategia del silenzio all'inizio sembrava avere un risvolto artistico (pubblicare mini tornate di tracce ogni tanto) ora è diventata davvero un dito nel retto ed è francamente insopportabile, ergo preferisco ignorare.

Link to comment
Share on other sites

Laca, indipendentemente dalle acidità di stomaco dei nostri amici di forum, ti dico che è diventato snervante l'atteggiamento dei Radiohead o di quelli della loro crew verso nuove release etc.

Basta fare i misteriosi di sta minchia, hanno un'età e dicessero le cose quando vadano dette. Il gioco dell'hype non funziona più, anche io oramai se non mi trovo qualcosa di concreto sotto gli occhi sto a ZERO.

ecco forse espresso così il concetto rende meglio ma il significato sempre quello è...poi se si smettesse di essere aggressivi di fronte ad un'opinione diversa e meno da "fan isterico-a" sarebbe cosa ottima visto che anche noi si ha un'età.

Senza offesa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...