Jump to content
Lacatus

Atoms For Peace . Amok

Recommended Posts

"I just purchased this months rolling stone mag. featuring radiohead. The article mentioned that the atoms for peace album should be ready at any moment."

Any moment (now) = da un momento all'altro. Non intende che sara' pubblicato in "qualsiasi" momento, da qui al giorno del Giudizio :)

E infatti non uscirà mai, suvvia sono almeno nove mesi che si parla di questo fantomatico disco. Notizie? Zero.

by Stanley Donwood

LAZARIDES

8 GREEK STREET, SOHO, LONDON

from 19th May 2006

for about a month

Tuesday - Saturday 11am - 7pm

TERRIBI L IS EST LOCUS ISTE

0203 214 0055

[email protected]

http://www.ateaseweb.com/imgnews/invite.pdf

Ma guarda un pò cosa ho scoperto... :rolleyes:

nel maggio 2006, mentre veniva annunciato The Eraser, a Londra c'era una mostra con le opere di Stanley Donwood che poi sarebbero diventate l'artwork dell'album di Thom...

:dance:

http://www.ateaseweb...news/invite.pdf

Ma guarda un pò cosa ho scoperto... :rolleyes:

nel maggio 2006, mentre veniva annunciato The Eraser, a Londra c'era una mostra con le opere di Stanley Donwood che poi sarebbero diventate l'artwork dell'album di Thom...

:dance:

c'ero pure stato a quella mostra nel giugno 2006. E' questione di giorni, ormai sono convinto anche io.

c'ero pure stato a quella mostra nel giugno 2006. E' questione di giorni, ormai sono convinto anche io.

spero tanto tu abbia ragione!!!!

:D

Non sto più nella pelle :bava: (infatti sono uscito dalla pelle valderramesca e son rientrato in quella vecchia)

Ok la smetto :laugh:

ieri notte sono state suonate CINQUE NUOVE CANZONI degli Atoms For Peace...

sembra che siano clamorosamente elettroniche (qualcuno ha parlato Modeselektor britannici :o)

Da quel che ho capito gli Atoms For Peace sono Thom & Nigel...che poi dal vivo si avvalgono dell'aiuto di altri musicisti, che potrebbero anche cambiare nel corso del tempo (non è detto che rimangano Flea, Waronker e Refosco).

le nuove canzoni somigliano tutte a Twist, ma sono più belle e ascoltabili. somigliano più a Modeselektor e Flying Lotus che a The Eraser

potete scaricare i 5 brani qui

http://www.sendspace.com/file/yeha6j

anteprima:

http://www.youtube.com/watch?v=aiPA2e0RmSI

ieri notte sono state suonate CINQUE NUOVE CANZONI degli Atoms For Peace...

sembra che siano clamorosamente elettroniche (qualcuno ha parlato Modeselektor britannici :o)

Da quel che ho capito gli Atoms For Peace sono Thom & Nigel...che poi dal vivo si avvalgono dell'aiuto di altri musicisti, che potrebbero anche cambiare nel corso del tempo (non è detto che rimangano Flea, Waronker e Refosco).

le nuove canzoni somigliano tutte a Twist, ma sono più belle e ascoltabili. somigliano più a Modeselektor e Flying Lotus che a The Eraser

potete scaricare i 5 brani qui

http://www.sendspace.com/file/yeha6j

anteprima:

http://www.youtube.com/watch?v=aiPA2e0RmSI

Grazie Lacatus! :sperma:

Premesse che mi esaltano meno di zero.

Sottoscrivo.

Io questa musica non l'ascolto più da 2 anni a questa parte.

Ci sono cose toghe, eh... non è spazzatura... ma... non è certo il mio genere...

Grazie Lacatus! :sperma:

meno male qualcuno che ringrazia... mi sono fatto un culo così stamattina per fare un post riassuntivo di tutto quello che era successo :wub:

Sottoscrivo.

Ci sono cose toghe, eh... non è spazzatura... ma... non è certo il mio genere...

Nulla di interessante più che altro, ci sono mille mila artisti che fanno questa roba, già di per sè non eccessivamente interessante, molto meglio di così. Ma è presto per parlare, questo è un dj set registrato un qualità infima: quando arriverà il disco sarà un'altra storia.

Nulla di interessante più che altro, ci sono mille mila artisti che fanno questa roba, già di per sè non eccessivamente interessante, molto meglio di così. Ma è presto per parlare, questo è un dj set registrato un qualità infima: quando arriverà il disco sarà un'altra storia.

Mah io ormai sono della scuola secondo cui ci puoi mettere dentro tutti i dettagli e i suoni che vuoi ma se manca la canzone, manca la canzone. D'accordissimo con te: ci sono mille mila artisti che fanno le stesse cose e pure meglio... Mah...

Tra l'altro non mi aspettavo un atmosfera così cupa e paranoica nei brani...

sto ascoltando adesso:

non si capisce un cazzo.

ma quel poco che riesco a sentirci mi incuriosisce molto

la terza mi ipnotizza

la quarta mi perplime, almeno all'inizio

poi ragazzi, magari mi farà cacare, ma un po' di aspettative ce le ho

ps: secondo me la quinta sarà una bomba

Sottoscrivo.

Ma li mmt, mi vieni pure a dare dello sfigato ma manco a te piace sta roba? essi bono.

vediamo.

intanto epico lacatus.

edit. ahah la terza è TRIP puro dovrebbero vendere il disco con delle droghe.