Jump to content
Lacatus

Atoms For Peace . Amok

Recommended Posts

19 minutes ago, Wanderer said:

Ora, io i pezzi nuovi non li ho sentiti, ma attenderei in ogni caso. In fondo tomorrow modern scatole non è di millenni fa e c'erano bei momenti di scrittura thommiana. 

Penso che Tomorrow's Modern Boxes sia lo spartiacque tra le due fasi.

20 minutes ago, Wanderer said:

Che però se magari li usasse con Jonny saremo tutti più felici

Già...come darti torto?

45 minutes ago, Wanderer said:

il 28 devo suonare una versione jazz di default..speriamo bene:P

fica questa comunque

Mi sembra di ricordare che avessi postato una bella registrazione della tua band impegnata proprio con default, la fate ancora così?

50 minutes ago, frasky said:

5 anni oggi!

Solo 5 anni? Mammamia com'è passato il tempo... ne sembrano passati 10! :o

Tomorrow's Modern Boxes prima e A Moon Shaped Pooi poi hanno marcato una discontinuità incredibile, mentre dopotutto sento continuità fra In Rainbows, The King Of Limbs e Amok, essendo il Re dei Rami esattamente a metà strada tra gli Arcobaleni e il disco degli Atoms.

Riascoltando per festeggiare l'anniversario quinquennale, Amok che inizialmente mi urtò un po' per via delle sonorità eccessivamente sintetiche (avrei preferito un disco live-in-studio, piuttosto che un taglia-e-cuci fatto su laptop), poi gradualmente ho cominciato a farsi apprezzare e si è rivelato un disco compatto (non un minestrone tipo A Moon Shaped Pool), sexy, estivo, che testimonia il periodo d'oro che fa perno attorno a The King Of Limbs. 

Thom in formissima anche con i testi :clapclap:

Dispiace tanto non poter essere andato a vedere il concerto, che a detta di tutti quanti era una bomba (e chi lo mette in dubbio?) :dance::dance::dance:

divertenti e carini ma ecco, se non ve fate più sentire io non è che piango eh:D

9 hours ago, modifiedbear said:

Flea è un mezzo genio. Rispetto infinito. (“Firmato: una personcina piccola piccola che ti saluta, Flea, con la testa sotto ai tuoi piedi. E puoi anche camminare” - cit)

Te la quoto tutta: Flea è il Jonny dei bassisti.
Va' che belli qui 

2 hours ago, Lacatus said:

Minuto 16:10 Motta parla degli Atoms For Peace 

Hanno dimenticato Nigel...comunque anche gente del settore non si è cagato gli Atoms, così come Modern Boxes...

Triste destino dei lavori di Thom <_<...

8 hours ago, OKPC_82 said:

Hanno dimenticato Nigel...comunque anche gente del settore non si è cagato gli Atoms, così come Modern Boxes...

Esatto, era un po' lì che volevo arrivare.
Ma meglio così, perle come Amok e Tomorrow's Modern Boxes ce le teniamo noi :fico:

On 17/5/2018 at 9:13 AM, Lacatus said:

Esatto, era un po' lì che volevo arrivare.
Ma meglio così, perle come Amok e Tomorrow's Modern Boxes ce le teniamo noi :fico:

Io felicissimo di essermeli visti a MI...un evento che forse sarà irripetibile.

2 hours ago, OKPC_82 said:

Io felicissimo di essermeli visti a MI...un evento che forse sarà irripetibile.

...e io pirlissimo che non ci sono andato :azz:

Nel caso succeda davvero, non vedo l'ora di godermeli live! :dance:

A tal proposito, come mai ho visto solo ora per la prima volta questo video fighissimo?

:uhm:

@Valderrama c’e tutto il concerto della Roundhouse in quella qualità perché era stato caricato su una app che si chiama Soundhalo e si poteva scaricare a pagamento (anzi era in ovviamente in qualita' piu alta di quella che si trova su Youtube).

Vado a memoria ma mi pare avessero reso disponibile piu' di una data di quelle londinesi... per avere la sicurezza dovrei scartabellare l'HD dedicato...

47 minutes ago, @li said:

@Valderrama c’e tutto il concerto della Roundhouse in quella qualità perché era stato caricato su una app che si chiama Soundhalo e si poteva scaricare a pagamento (anzi era in ovviamente in qualita' piu alta di quella che si trova su Youtube).

Vado a memoria ma mi pare avessero reso disponibile piu' di una data di quelle londinesi... per avere la sicurezza dovrei scartabellare l'HD dedicato...

Dai scartabella se puoi che la qualità è davvero eccellente! :bava:

intero 25 Luglio

e cercando Roundhouse Day 26 su Youtube esce la data del gg dopo (ma i video son spezzettati):