Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Garrelamus:

2 months later...

Lac. "capolavoro. chi non capisce questa svolta è un fesso" :lol:

:lol:

no so... se si tratterà di techno danzereccia fredda come quella che abbiamo sentito sarà assai difficile... sarà sicuramente un bel disco, ma temo non sia il mio genere...

Link to comment
Share on other sites

Laca, tu che ne sai, ma stiamo aspettando un singolo apripista o un'uscita di LA nella sua interezza?

Mi par strano che non sia filtrato almeno un pezzetto di lancio...

Ma che diavolo ne so? :azz:

Potrei solo fare ipotesi clamorosamente smentibili, tipo che il singolo (sempre se ci sarà un singolo) sia il pezzo che fa "in the future...", ossia questo:

http://www.youtube.com/watch?v=aiPA2e0RmSI

Link to comment
Share on other sites

ma quanto sei bipolare? (:

E' passionale Lacatus: Mi ricorda Catullo!

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia. Non lo so, ma sento che ciò accade, e ne sono tormentato.

Quanto al disco...spero in canzoni elettroniche e non in onanismi di Godrich e Yorke.

Link to comment
Share on other sites

ma quanto sei bipolare? (:

:laugh:

E' passionale Lacatus: Mi ricorda Catullo!

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia. Non lo so, ma sento che ciò accade, e ne sono tormentato.

Quanto al disco...spero in canzoni elettroniche e non in onanismi di Godrich e Yorke.

1%20(2).gif

Io non vedo l'ora. Non vedo l'ora.

l'unica cosa che non vorrei nel disco è una canzone tipo Twist, comunque sono veramente curiosa e voi non fate altro che

gettare benzina sul fuoco (bastardi!!!) ;-)

Link to comment
Share on other sites

E' passionale Lacatus: Mi ricorda Catullo!

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia. Non lo so, ma sento che ciò accade, e ne sono tormentato.

Tu sì che mi consci bene! ;)

Quanto al disco...spero in canzoni elettroniche e non in onanismi di Godrich e Yorke.

Dai il primo snippet è promettente in tal senso, non trovi?

Link to comment
Share on other sites

Dai il primo snippet è promettente in tal senso, non trovi?

Sì indubbiamente! però non si riesce a capire molto, dato che il materiale è stato "trattato" per quella particolare occasione. Quello che emerge è che Godrich è il copilota di questa operazione. E che gli Atoms sono principalmente una coppia aperta...

Certo che se il disco esce i giorni che sono in tour in Italia... faremo indigestione!

Link to comment
Share on other sites

Tutti parlano di SOON.

Nigel, Thom, Stanley.

Ora ci si è messo pure Colin definendo il suo disco con One Little Plane "the first record for the summer".

Si parla quindi di un'uscita imminente.

Però riguardando l'esibizione di Thom e Nigel a Los Angeles mi è venuto in mente questo...

http://www.youtube.com/watch?v=sB1JBTcX2wk

:destroypc:

se così fosse il disco di Thom/AFP potrebbe uscire tipo a fine estate (dalla seconda metà di agosto in poi),

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...