Jump to content

FantaNBA 2012/2013


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 373
  • Created
  • Last Reply

nash già pronto...ma dopo che mi han barbato drummond come rookie,chi prendo?!

edit. dai fatto anche waiters disponibile.

Se vuoi Drummond indietro no problem eh! Mi riprendo Bradley Beal che in origine era mio, come vuoi caro.

Link to comment
Share on other sites

max,devo ammettere che sta settimana meritavo di perdere...lotta fino all'ultimo e vittoria sui tiri sbagliati!

meriti la vittoria per aver creduto in Vucevic.

gran giocatore, a gennaio sta viaggiando a cifre veramente consistente :prego:

Uhm non lo so, forse perché demos è capoclassifica di division e quindi sta anche davanti ad hajime :uhm:

esattamente :ok:

Link to comment
Share on other sites

Oh stavolta non voglio sentir storie eh! Jameer Nelson è in forte dubbio (potete controllare voi stessi che è DTD) per la gara di domani (cioé oggi, domenica) contro i Dallas Mavericks e l'ho sostituito con Kyle Lowry.

7 dovevano giocarmi e 7 restano, non mi son preso alcun vantaggio. Un saluto a tutti, sopratutto a Jobbas che già so romperà le palle come non mai (stavolta) senza alcun motivo :bongo:

Link to comment
Share on other sites

Merda, stagione finita per Rondo. Max ma sto fattaccio degli undroppable players non si può eliminare? No perché: "In ESPN "League Manager" Leagues, the undroppable list is comprised of players who cannot be dropped to waivers at any time during the season. ESPN introduced this feature to prevent collusion (In these cases, owners would be able to drop star players, allowing those first on the waiver wire to pick them up). League Managers can choose if they want to allow owners to be capable of dropping all players or be prevented from dropping designated players. This setting can be changed by the League Manager at any time during the season." :rolleyes:

No sai, avrei una certa fretta a droppare Rondo visto che non è un giocatore qualunque ed è già difficile trovarne uno che sia la metà di lui statisticamente parlando :triste::bye:

Link to comment
Share on other sites

Ma tu stai dicendo una stronzata immane, per il FantaNBA vuoi mettere Rondo con Paul? Ma che veramente fai? Rondo sta già a 5 triple doppie in stagione, Paul quante ne ha fatte? Mi sa nessuna. Il FantaNBA non è mica il basket giocato vero e proprio, si basa solo sulle statistiche. Mah, lascia perdere guarda.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu stai dicendo una stronzata immane, per il FantaNBA vuoi mettere Rondo con Paul? Ma che veramente fai? Rondo sta già a 5 triple doppie in stagione, Paul quante ne ha fatte? Mi sa nessuna. Il FantaNBA non è mica il basket giocato vero e proprio, si basa solo sulle statistiche. Mah, lascia perdere guarda.

per il fantaNBA in teoria sono pari. Rondo meglio in percentuale, assist, rimbalzi e stoppate, Paul meglio in triple, rubate, punti e liberi.

Percentuale:

Paul: .473

Rondo: .484

Percentuale liberi:

Paul: .897

Rondo: .645

Triple segnate:

Paul: 1.2

Rondo: 0.3

Rimbalzi:

Paul: 3.5

Rondo: 5.6

Assist:

Paul: 9.7

Rondo: 11.1

Palle rubate:

Paul: 2.6

Rondo: 1.8

Stoppate:

Paul: 0.1

Rondo: 0.2

Punti:

Paul: 16.6

Rondo: 13.7

In pratica però, valutando le due classifiche Efficiency e Fantasy Rating, meglio Paul.

Tuttavia, in realtà, anche confrontando cifre, classifiche e cazzi&mazzi è difficile stabilire quanto un giocatore (in casi come questo ovviamente) sia più forte di un altro.

Per esempio in una squadra con alte percentuali ai liberi Rondo è una tassa notevole da pagare, mentre in una squadra con basse percentuali ai liberi rende molto di più.

Per quanto riguarda gli undroppables ESPN toglierà Rondo dalla lista a brevissimo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...