Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

max [idioteque.it]

FantaNBA 2012/2013

Recommended Posts

complimenti a Torino, nettamente i più forti. Gli Allarmisti si sono un po' gasati per i primi cinque giorni del matchup; resta la soddisfazione di non aver perso nella fase finale. :D

L'anno scorso questo topic è stato aperto il 20 Ottobre, dunque manca solo un mese per la nuova edizione del nostro FantaNBA. Sto già fremendo :bava:

Max dove sei? Quando torni? :piange:

Rinnovo pure io e con Pan che aveva detto di voler partecipare dovremmo essere in 3. Max mi ha detto di non voler giocare perché non ha abbastanza tempo per seguire il FantaNBA come vorrebbe :faniente:

Hajime?

Rubbish?

Voyant?

Wanderer? (prima o poi ti convincerò :laugh: )

Job ripensaci dai...

Mettiamola in forma più chiara. Io voglio fare il FantaNBA. Sono pronto ad accollarmi tutti i cazzi e i mazzi dell'organizzazione, se Max non può/non vuole. Ora c'è solo da farsi avanti, quindi Job, rubbish, Voyant, pan, Hajime, Wanderer, chiunque altro, vedete di partecipare.

Oh bene, vedo che cominciate a farvi avanti. Un'annotazione che avevo dimenticato: muovetevi a farvi avanti, perché la settimana tra il 23 e il 30 per me è la migliore per draftare, dato che tra il 31 e il 3 starò pochissimo a casa e vi rallenterei il draft, e dal 6 all'11 me ne vado a Dublino. Quindi hop hop, che il boss ha fretta.

Ci sono anch'io dai, non possono esimermi dal tentare il triplete.

Un ultimo sforzo, su, siamo in cinque! Job, Wanderer, anche Fake Plastic man, vi devo chiamare in causa uno ad uno? fatevi avanti voi, porca miseria!

Per le orecchie bisogna prendervi, eh? Vabbè, meno male. Siamo sei, bene così. Stasera apro la lega, poi per il draft tra stasera e domani faccio il sorteggio e apro il topic. Buon FantaNBA a tutti.

unica annotazione prima di partire: ho messo un tie breaker, per evitare i pareggi (è basket, non calcio). In pratica in caso di pareggio nelle categorie, vince la squadra che ha segnato più punti (SOLO in caso di pareggio nelle categorie, cioè di 4-4 nel matchup, si badi bene). D'accordo?

unica annotazione prima di partire: ho messo un tie breaker, per evitare i pareggi (è basket, non calcio). In pratica in caso di pareggio nelle categorie, vince la squadra che ha segnato più punti (SOLO in caso di pareggio nelle categorie, cioè di 4-4 nel matchup, si badi bene). D'accordo?

Per me va bene.

Per me va bene.

Intendo anche per i playoff. Pronunciatevi su entrambe. E ripeto: hajime, Jobbas e pandroid mi servono le vostre mail, via PM o come vi pare.

Intendo anche per i playoff. Pronunciatevi su entrambe.

Si va bene anche per i playoff per me ;)

placet.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.