Jump to content

Scatterpolitiche 2013


echoes

Scatterpolitiche 2013  

47 members have voted

  1. 1. chi voterete alle politiche

    • Partito Democratico
      16
    • Lista Monti - Scelta Civica (includente Udc-Fli-Api eccetera)
      1
    • Popolo delle Libertà
      0
    • Movimento Cinque Stelle
      5
    • Sinistra Ecologia e Libertà
      10
    • Lega Nord
      3
    • Ingroia - Rivoluzione Civile
      2
    • Altro
      7
    • Astensione
      3


Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah quindi se ascolto il discorso posso votarlo perché tanto la frase che ha detto è stata infelice e magari ha voluto solo esser provocatorio?

Sticazzi, frasi del genere mandano a puttane tutte le cose giuste che posson esser state dette in precedenza (chiedere a Grillo che ha fatto perdere chissà quanti voti al M5S solo a causa di un video in cui sembra aprire agli esponenti di casapound).

Ma poi credevo tu avresti votato Monti (che tra l'altro avevi detto che di sicuro non si sarebbe candidato). Già cambiato idea su Mariuccio? Minchia...

Link to comment
Share on other sites

Ah quindi se ascolto il discorso posso votarlo perché tanto la frase che ha detto è stata infelice e magari ha voluto solo esser provocatorio?

Sticazzi, frasi del genere mandano a puttane tutte le cose giuste che posson esser state dette in precedenza (chiedere a Grillo che ha fatto perdere chissà quanti voti al M5S solo a causa di un video in cui sembra aprire agli esponenti di casapound).

Ma poi credevo tu avresti votato Monti (che tra l'altro avevi detto che di sicuro non si sarebbe candidato). Già cambiato idea su Mariuccio? Minchia...

"Chi non cambia idea è stupido" :laugh:

Siamo in un paese democratico, mi ritengo una persona libera di scegliere e in quanto tale voto chi voglio. Tu non votavi M5S?

Non sono venuta mica a dirti che Ingroia per me è uno stupido?

Ognuno vota chi vuole secondo le sue idee, che fortunatamente non sono uguali per tutti.

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro intorno al minuto 2.28 dice: "Napoli è insieme alla Calabria il primo problema della legalità italiana".

:laugh:/>

Ma appunto, son d'accordo!

Solo che fortunatamente non abbiamo vulcani a parte le Eolie (lontanucce) e il Marsili (lato tirrenico, sott'acqua), quindi non ho preoccupazioni al riguardo. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ha detto che io mesi fa ho detto di voler votare Monti se si fosse candidato e ora ho cambiato idea e pare una cosa strana. Lui mesi fa ha detto di votare M5S, ora dice Rivoluzione civile. Lui può cambiare idea e io no? E' questo il senso.

eh?

Perché sarebbe normalissimo e da sano di mente candidarsi e poi votare un altro. :prego:

Link to comment
Share on other sites

se solo fosse stato espresso in italiano, lo avrei capito.

Tesoro, mi sono espressa in italiano. Tanto è che parlavo con Valdemarra ed è chiarissimo. Non ho parlato in terza persona singolare, ma in seconda persona singolare, che se per caso non lo sapessi, è tu, cioè Valdemarra.

Per il resto lascio questo forum, per la gioia di molti, perchè pecca di umiltà, di democrazia e di libertà. Siete tutti dei montati di testa e tutti saccenti. Se si esprime un'opinione, non si può essere attaccati solo perchè l'opinione è diversa, o perchè sono femmina, o perchè sono di Napoli, o perchè voi avete 50052088 lauree, o perchè vi prude il catzo. Siccome nella vita reale cerco di evitare persone come voi, perchè nulla mi possono insegnare, se non a razzolare male, vi saluto, adios e in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...