Jump to content

Amok tour


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 386
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse è improbabile che i 5 Atoms si ritrovino di nuovo su un palco tutti assieme... d'altronde anche il disco è nato come rielaborazione di cose registrate in brevissimo tempo. Thom e Nigel fanno merenda insieme, altra cosa è la disponibilità di Flea e gli altri...

ma dai l'han detto a destra e a manca e ora mica possono cavarsela con due DJset marci :)

Link to comment
Share on other sites

Più che altro, essendo sto festival a Luglio (@li in Slovacchia) torna in auge la possibilità del Rock in Roma invece (oltre?) dell'A Perfect Day

ecco appunto che scherzo e' questo... ormai stavo rilassata su settembre io :)

comunque neanche lontanissima la slovacchia :timido:;)

Link to comment
Share on other sites

Perchè "minchia" alla notizia che vanno in Europa, quando già sappiamo che al 99% verranno in italia? :laugh:

Più che altro, essendo sto festival a Luglio (@li in Slovacchia) torna in auge la possibilità del Rock in Roma invece (oltre?) dell'A Perfect Day

perchè in slovacchia ci sono le slovacche!

ok dopo questa cancello l'account dal forum

Link to comment
Share on other sites

Certo è che se dovessi prendere il biglietto, arrivo in Slovacchia e mi ritrovo thoM e Nigel a fare il dj set senza gli altri appresso...beh mi incachierei non poco

ricorda un po' quando acquistammo TKOL senza sapere che erano 8 canzoni (e ovviamente senza conoscere i titoli delle canzoni)

certo che se sprecano il potenziale del quintetto live Thomnigelrefoscofleawaronker sono proprio dei fessi! 2%20(1).gif2%20(1).gif2%20(1).gif2%20(1).gif2%20(1).gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...