Jump to content

Mondiale F1 2013


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

la cosa assurda è che i GP sarebbero stati scelti a turno, cioè:

-SKY sceglie per prima 3 GP da tenersi in esclusiva

-la RAI fa le sue 3 scelte

-a turno, prima Sky, poi RAI scelgono un GP

considerato che Monza e il GP finale dovevano essere mandati in chiaro

sarà andata che Sky si è subito tenuta Monaco e Spa, con Melbourne in quanto gara inaugurare

la RAI avrà scelto i due GP nordamericani per non avere la differita in seconda serata

mi chiedo come abbiano fatto a perdere due GP storici come Silverstone e Nurburgring per avere Cina e Corea

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si può escludersi da amici, tv ed internet fino alla replica delle due del pomeriggio di un gp che passa solo su Sky?

Si può, però che due coglioni. Non so se avrò la voglia di farlo per tutta la stagione.

Rai di m.

Io non ho resistito e stamattina ho aperto il televideo appena sveglio.:bye:

Kimi.:prego:

Link to comment
Share on other sites

Visto in diretta. Alonso si è mostrato il migliore in gara, complice una macchina che - almeno qui - è sembrata allo stesso livello della Red Bull. E infatti lui di poco davanti a Vettel e Massa di poco dietro (povero Felipe, finito dietro per una strategia sbagliata...stava andando bene e poteva finire davanti a Vettel). Kimi immenso, è riuscito a gestire le gomme in maniera impeccabile e a fare una sosta in meno che gli ha dato la vittoria. A parità di soste era appena dietro il gruppetto di testa, tenendo quasi gli stessi tempi.

In conclusione: Alonso super, vettel umano, buono massa, intelligente Kimi, Lotus e Mercedes possono "rompere le scatole" infilandosi tra i primi, Mclaren chi?

Link to comment
Share on other sites

Io non ho resistito e stamattina ho aperto il televideo appena sveglio. :bye:

Kimi. :prego:

stessa cosa ho fatto io. Tentazione troppo grande.

Ma sbaglio o oggi in Rai il gp è andato in onda un attimo prima del giro di ricognizione tagliando tutto il pre gara? Era una delle cose più belle con le incursioni del Ing. Bruno e le interviste impossibili di Giovannelli.

comunque, da quello che ho visto e da come ne parlate voi, la ferrari quest'anno può spaccare davvero i culetti. Fottuta Rai.

Link to comment
Share on other sites

stessa cosa ho fatto io. Tentazione troppo grande.

Ma sbaglio o oggi in Rai il gp è andato in onda un attimo prima del giro di ricognizione tagliando tutto il pre gara? Era una delle cose più belle con le incursioni del Ing. Bruno e le interviste impossibili di Giovannelli.

comunque, da quello che ho visto e da come ne parlate voi, la ferrari quest'anno può spaccare davvero i culetti. Fottuta Rai.

Gara poco indicativa comunque, condizioni troppo variabili e poco "standard". Sicuramente Ferrari, Redbull e Lotus sono molto competitive, Mercedes da rivedere, Mclaren disastrosa anche perchè questa era una gara ideale per Button e invece non è mai stato competitivo.

Link to comment
Share on other sites

La Lotus era abbastanza competitiva già lo scorso anno, e Kimi è arrivato quasi a giocarsi il titolo.

Sono molto curioso, perché se quello ha davvero una buona macchina potrebbe essere la mina vagante della stagione.

Ferrari molto meglio di un anno fa, Red Bull che al solito farà 18 pole su 20 gp, McLaren e Mercedes da inquadrare meglio.

Link to comment
Share on other sites

Meteo instabile, se Massa sta davanti a Nando in qualifica vuol dire che la macchina teoricamente non è male. Come detto, per le pole anche quest'anno sarà quasi mission impossible, beccare 6-7 decimi sul giro secco non è poco...

Domani mattina comunque me la guardo in streaming al pc, e stica.

Link to comment
Share on other sites

grave errore di Alonso, temo che la responsabilità sia la sua, ma possibile che il box non abbia l'autorità di imporre un pit stop? ma poi, anche se avesse fatto un altro giro, avrebbe perso comunque posizioni, o voleva superare Vettel?

comunque per me ha già vinto Hamilton con il suo pit 1%20(20).gif

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...