Jump to content

Mondiale F1 2013


TomThom

Recommended Posts

Non iniziate a farmi bestemmiare: volevano fargli fare da spazzino con quell'alettone? Dovevano farlo rientrare all'istante, toccare uno in partenza ci sta, potevano rimediare con un pit volante, pure con due pit consecutivi avrebbe recuperato e sarebbe andato comodamente a punti. Capisco che sono cose da decidere in una frazione di secondo e in collaborazione con il pilota, ma dovevano gridarli RIENTRA, CAZZO.

In più, siamo sicuri che Webber non l'abbia leggermente chiuso nel momento del distacco dell'alettone?

In tutto ciò, non si possono buttare punti nel cesso così, fanculo. Ricominciamo con la litania del "box di merda".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Off topic: niente da fare, 'sto testone di un polacco vuole proprio lasciarci le penne. Sì che i segnali per dire: "Mi do al cricket" ci sono continuamente, mi pare. :triste:

http://video.gazzett...96-aef84aa4850e

[piccolo OT] Ma Kubica pensa di essere immortale? [/piccolo OT]

;)

Comunque, per quanto mi piaccia Webber e tifassi per lui, non mi è piaciuto che si è messo a piagnucolare e Vettel ha dovuto chiedere scusa. Se hai le palle e pensi di meritarti la vittoria lo tieni dietro. Cioè ok che non aveva senso spingere come forsennati e danneggiarsi a vicenda. Però è troppo difficile dire a un pilota "stattene dietro", l'adrenalina è troppa. Stesso discorso per Rosberg-Hamilton (alla seconda gara, quando tutto è aperto ancora).

F(ighette) 1

Edit: vabbè, non sono serio. Però mi ero divertito a vederli :drive:

Link to comment
Share on other sites

Comunque che gran trambusto per il sorpasso di Vettel eh...Posso capire che Webber sia incazzato nero e la scuderia pure, perché con quel duello potevano uscire entrambi...Però il crucchetto sta dimostrando di essere un vero cannibale: quel sorpasso a 4 cm dal muretto è da applausi.

Il rosicamento di Webber è dato dal fatto che, al di là di tutto, non è riuscito a tenerlo dietro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Gli ultimi cinque giri di Vettel mi hanno alquanto inquietato: quell'1' 36" e 8 da fantascienza mi fa comunque restare coi piedi per terra, sarà una stagione lunga.

Ma finalmente oggi si è vista una macchina performante, avanti così.

Chicca della gara, come sempre, il momento via radio di Kimi su Perez: "What the hell is doing?" :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Alonso e Kimi da palma d'oro. Questa era la prima gara "standard" della stagione, quella in cui dovevano emergere i valori in campo e la Ferrari ne esce fortissima, prova di forza pazzesca.

Link to comment
Share on other sites

ho visto solo gli ultimi 10 giri. Minchia Alonso.

la rai che manda la pubblicità tra la fine dell'inno spagnolo e l'attacco di quello italico?

figli di gran vacche :laugh:

Sono passati su Rai 2 in quel momento.

Comunque grande Alonso, peccato per i punti persi la scorsa gara. Campionato finalmente - sembra - equilibrato.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...